Tommaso Sgarro comunicato
Tommaso Sgarro comunicato

Tommaso Sgarro in un comunicato: “La città e il suo ospedale non meritavano una così brutta figura”

Il consigliere comunale fa il punto della situazione ad un mese esatto dal Consiglio Comunale sul nosocomio

Riportiamo il testo integrale di un comunicato diffuso sui social da Tommaso Sgarro, consigliere di opposizione e presidente del gruppo "Noi, comunità in Movimento".

"A un mese esatto dal Consiglio Comunale sull'Ospedale di Cerignola siamo ancora in attesa del documento che la maggioranza si era impegnata a redigere contente le richieste da inviare al Direttore dell'ASL FG per il rilancio del "Tatarella".

Nel frattempo sono montate l'amarezza, la rassegnazione e le preoccupazioni di tante operatrici e tanti operatori sanitari. L'assenza di risultati, fosse anche solo di un testo CHIARO e di una presa di posizione DECISA dopo quella sterile e mal organizzata discussione, hanno mostrato la poca credibilità dell'azione amministrativa rispetto ai problemi emersi.

Del resto il giorno dopo il direttore Nigri era stato piuttosto chiaro dicendo che eventuali richieste avrebbero dovuto essere inviate alla politica regionale, grande assente in quell'occasione, e non a lui.

Insomma abbiamo scherzato, ma la città ed il suo ospedale non meritavano una così brutta figura. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa!"
  • Tommaso Sgarro
Altri contenuti a tema
Tommaso Sgarro sui lavoratori stagionali: “Serve una programmazione” Tommaso Sgarro sui lavoratori stagionali: “Serve una programmazione” Il consigliere di opposizione stimola una riflessione su una situazione che si ripete da anni
Tommaso Sgarro: “Alla storia dei documenti anagrafici del Comune di Cerignola si aggiunge un altro tassello” Tommaso Sgarro: “Alla storia dei documenti anagrafici del Comune di Cerignola si aggiunge un altro tassello” In una nota il consigliere di “Noi Comunità in Movimento” ritorna sulla questione con un altro episodio
Tommaso Sgarro: “Presentata mozione consiliare al Comune di Cerignola per il dramma della Palestina" Tommaso Sgarro: “Presentata mozione consiliare al Comune di Cerignola per il dramma della Palestina" Il consigliere: “Non possiamo restare in silenzio davanti al genocidio del popolo palestinese”
Tommaso Sgarro, consigliere comunale: “Pista ciclabile non integrata in un piano cittadino del traffico” Tommaso Sgarro, consigliere comunale: “Pista ciclabile non integrata in un piano cittadino del traffico” Ancora una volta l’opera è stata realizzata senza consultare il parere dei cittadini
Tommaso Sgarro, trasporto rifiuti: “Tre anni fa ho fatto notare anomalia del contratto” Tommaso Sgarro, trasporto rifiuti: “Tre anni fa ho fatto notare anomalia del contratto” Il consigliere comunale aveva rilevato la situazione in due sedute del Consiglio comunale
Noi Comunità in Movimento Cerignola: l’intervento di Tommaso Sgarro sui furti di auto Noi Comunità in Movimento Cerignola: l’intervento di Tommaso Sgarro sui furti di auto Il consigliere comunale sollecita la presenza di un Commissariato di Primo livello in città
Tommaso Sgarro, consigliere comunale: il punto di vista sulla pista ciclabile sul corso principale di Cerignola Tommaso Sgarro, consigliere comunale: il punto di vista sulla pista ciclabile sul corso principale di Cerignola L’argomento sta suscitando commenti e polemiche tra i cittadini e le parti politiche
Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Sono preoccupato per il futuro di Cerignola” Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Sono preoccupato per il futuro di Cerignola” Il consigliere ha espresso il suo parere dopo l’episodio accaduto ieri in Consiglio comunale
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.