Disinfestazione
Disinfestazione
Attualità

Tra oggi e domani disinfestazione nelle strade di Cerignola

L'azione per contrastare la diffusione di insetti ed erbacce in queste giornate torride

A Cerignola è in programma una disinfestazione straordinaria. Ad annunciarlo è lo stesso primo cittadino, Francesco Bonito, attraverso i suoi canali social.

"Le temperature torride di queste settimane - da record un po' in tutta Italia- hanno fatto in modo che proliferassero ulteriormente insetti ed erbacce. Tra oggi e domani ì l'assessore all'ambiente Michele Lasalvia ha previsto una disinfestazione ad hoc nelle vie della città di Cerignola.

Le prossime ore saranno particolarmente calde, soprattutto nella nostra Provincia. È consigliabile che anziani e bambini evitino di uscire nelle ore in cui si registrano i picchi più alti".
  • disinfestazione
Altri contenuti a tema
Disinfestazione notturna a Cerignola Disinfestazione notturna a Cerignola Intervento fissato per domani sera
Servizio di disinfestazione notturna a Cerignola: l’avviso Servizio di disinfestazione notturna a Cerignola: l’avviso L’intervento, previsto per domani 8 Ottobre, riguarderà l’intero territorio comunale
Disinfestazione notturna sul territorio di Cerignola Disinfestazione notturna sul territorio di Cerignola Il servizio sarà effettuato dalle ore 23 di mercoledì 17 Settembre
Interventi di disinfestazione a Cerignola nei prossimi giorni Interventi di disinfestazione a Cerignola nei prossimi giorni Sarà interessato l’intero territorio comunale
Stanotte a Cerignola nuova disinfestazione: le indicazioni Stanotte a Cerignola nuova disinfestazione: le indicazioni Servizio al via alle 23 di questa sera
Stanotte disinfestazioni adulticida e antilarvale a Cerignola: la nota Stanotte disinfestazioni adulticida e antilarvale a Cerignola: la nota Il comunicato dell'amministrazione comunale sulle due operazioni di disinfestazione
West Nile, circolare ASL ai sindaci: alcune precauzioni, senza allarmismi. Disinfestazioni straordinarie a Cerignola West Nile, circolare ASL ai sindaci: alcune precauzioni, senza allarmismi. Disinfestazioni straordinarie a Cerignola L'assessore all'Ambiente di Cerignola, Vincenzo Sforza: "La salute dei cittadini nostra priorità assoluta"
Domani notte la disinfestazione a Cerignola. Avanti la derattizzazione della rete fognaria Domani notte la disinfestazione a Cerignola. Avanti la derattizzazione della rete fognaria La nota dell'amministrazione cittadina: le raccomandazioni
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.