Evento Juventus Club
Evento Juventus Club

Un club di solidarietà

Epifania di beneficenza per lo Juventus Club "Gianni Agnelli", distribuiti viveri e indumenti ad associazioni e Caritas

Come ormai da tradizione, anche quest'anno lo Juventus Club "Gianni Agnelli" di Cerignola non ha mancato di far sentire la sua vicinanza ai più bisognosi nel periodo delle festività natalizie. Ieri 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, il club cerignolano ha infatti distribuito i frutti della sensibilità di tanti benefattori che consentiranno di aiutare associazioni e Caritas locale.

La distribuzione dei doni è avvenuta alla presenza del direttivo del club nella mattinata e a raccogliere la tangibile solidarietà dei soci del fan club bianconero sono state la Caritas Diocesana e l'Opera Pia del Buon Consiglio. Ma non solo abiti e viveri sono stati gli oggetti raccolti e destinati alla beneficenza.

Nel pomeriggio l'associazione ha consegnato un bonifico ai dirigenti regionali della Lega Italiana Fibrosi Cistica e un defibrillatore all'Associazione Socio Sanitaria e Assistenziale "CUORE". A seguire, trasmessa in diretta streaming, c'è stata l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza legata alla raccolta benefica, l'elenco completo dei vincitori è disponibile per la consultazione sulla pagina Facebook del club.
18 fotoEvento di beneficenza Juventus Club "Giovanni Agnelli"
Evento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus ClubEvento Juventus Club
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.