Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola, al 'Monterisi' arriva il Gravina di mister Loseto

Sfida da non fallire per Lattanzio e compagni che inseguono la vetta

Dimenticare Fasano e riprendere il cammino verso la vetta occupata dal Picerno. E' questo il diktat dell'Audace Cerignola di mister Bitetto per la gara di domani pomeriggio al 'Monterisi' contro il Gravina del neo arrivato allenatore Valeriano Loseto (un ritorno a Gravina per lui). Una sfida fondamentale per l'undici ofantino che, senza dubbio, dovrà produrre una prestazione degna di tale organico e, soprattutto, portare a casa i tre punti ad ogni costo.

La prova del 'Curlo' di Fasano rappresenta più di un passo indietro rispetto alla prova offerta tra le mura amiche contro la Fidelis Andria. La battuta d'arresto contro i rivali storici biancoblù si è tradotta nel malumore generale della piazza, che adesso si aspetta un Cerignola grintoso e determinato nella sua mission: conquistare la vetta per non lasciarla più, Picerno permettendo.

Il Gravina di mister Loseto, dal canto suo, arriva dalla bella vittoria per 3-1 contro il Pomigliano ed ha ritrovato serenità dopo lo scossone ed il cambio alla guida tecnica. Una vittoria, quella contro i campani, arrivata grazie alla doppietta di Santoro ed alla rete di Mady che hanno riportato una discreta quiete nello spogliatoio gravinese. Adesso la prova più difficile: affrontare il Cerignola nella sua tana. Fischio d'inizio del match fissato alle ore 16:00.

Dirigerà l'incontro Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi, coadiuvato dagli assistenti Daniele Cordella e Paolo Biancucci.

Fonte:
Alfonso Divito
tuttocalciopuglia.com
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.