n
n
Calcio

Calcio a 5, Uniti per Cerignola: c’è la firma di Antonella Castriotta

Continua a muoversi il mercato delle gialloblù

E' la forte giocatrice sipontina, Antonella Castriotta, l'ultimo acquisto in ordine di tempo da parte della dirigenza gialloblù per il prossimo campionato di Serie C 2018/2019. Dopo aver vestito le maglie del Manfredonia e del Garganus, con cui ha vinto di tutto (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa), l'ex capitano del sodalizio sipontino ha scelto Cerignola.

Ad ufficialità avvenuta, il nuovo acquisto dichiara: "Fiera ed orgogliosa di intraprendere questa nuova avventura assieme al Cerignola, assieme a ragazze con le quali ho avuto l'onore di scontrarmi in passato e che vantano un'esperienza decennale nel mondo del calcio a 5 femminile. Con loro potrei solo crescere e per me il concetto di squadra è fondamentale, sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista mentale. Ho voglia di riscatto. Voglia di crescere fuori le radici del mio paese, di rimettermi in gioco e grazie a questa passione per il calcio, sono convinta che continuerò a dare solo il meglio di me. Ringrazio la società degli Uniti per Cerignola per avermi dato questa possibilità e spero di non deludere tutti i suoi tifosi".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.