Castellano Udas
Castellano Udas
Basket

CASTELLANO LASCIA L’UDAS CERIGNOLA

dopo tre anni il main sponsor lascia la squadra ofantina

Di seguito pubblichiamo una nota ufficiale del Gruppo Castellano Alimentari : "Il Gruppo Alimentare Castellano SpA, dopo tre fantastici anni ricchi di successi ed emozioni, ufficializza il proprio disimpegno da ogni forma di sponsorizzazione a favore dell'Udas Basket per la prossima stagione sportiva 2015/16, a causa di una serie di divergenze con i massimi vertici dirigenziali della stessa società biancazzurra.
Ne approfittiamo per ringraziare attraverso queste righe tutti coloro i quali, dai tecnici all'ultimo dei tifosi, hanno sostenuto fattivamente la causa contribuendo alle vittorie della pallacanestro Udas, della quale resteremo sempre tifosi.
Gruppo Alimentare Castellano SpA"


  • Udas
  • sos cerignola
  • Udas Young
  • cerignola campagna
  • Cerignola's Cup
  • Cerignola Stornara
  • oliva Bella di Cerignola
  • Udas Basket
  • Castellano
Altri contenuti a tema
“Magie di Natale” continua la lunga serie di eventi al Palazzo Fornari -FOTO E LOCANDINE- “Magie di Natale” continua la lunga serie di eventi al Palazzo Fornari -FOTO E LOCANDINE- Eventi di SOS Cerignola in programma per il 15 e 16 Dicembre, visite guidate al Museo, laboratori artistici, accoglienza delle scuole primarie si alternano alla degustazione dei menù del Ristomuseo “Il Centimolo” e del punto ristoro del “Caffè Letterario”.
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.