asd
asd
Volley

Fenice Volley Cerignola, c'è il primo rinforzo del mercato invernale: Andrea Di Salvo è un nuovo "diavolo rosso"

L'ex laterale di Palmi approda alla corte di mister Tauro per cercare la risalita della classifica

E' arrivata nella tarda mattinata di oggi l'ufficialità dell'accordo tra Andrea Di Salvo e la Fenice Volley Cerignola che mette a segno il primo rinforzo di questo mercato invernale per cercare la risalita in classifica del raggruppamento E. Laterale nativo di Palermo, classe '91 per 190 cm, rappresenta di sicuro un acquisto di grande valore per la formazione ofantina impegnata nel suo primo, storico campionato nazionale di volley maschile. L'esperto giocatore siculo, dopo l'esperienza in quel di Palmi (seconda nel girone siculo-calabrese di serie B), ha deciso di sposare la causa della Vini Errico Fenice per aiutare l'organico guidato da mister Tauro a centrare l'obiettivo più volte dichiarato dalla dirigenza di salvare la categoria conquistata con tanti sacrifici soltanto qualche mese addietro. Da segnalare anche le esperienze in forza al Palermo e al Pozzallo.

Ad ufficialità avvenuta il nuovo acquisto ha così dichiarato ai microfoni dell'Ufficio Stampa della Società cerignolana: "Inutile da dire, amo le sfide e penso che questa sia 'La Sfida'. È facile avere una buona squadra con un buon sestetto e vincere il campionato, ma avere un bel gruppo, quello si che è difficile. Punto tutto su quello, perché ho già potuto constatare che, con un bel gruppo, i risultati arriveranno. Personalmente metterò a disposizione di tutti il mio impegno, la mia grinta e la mia voglia di dare".

Soddisfazione in merito anche da parte della Vicepresidente Lucrezia Ciffo: "Abbiamo lavorato tanto per portare a Cerignola un grande giocatore come Andrea. Siamo contenti, perché a convincerlo è stato il progetto che, nonostante i risultati, resta sempre valido e forse uno dei migliori. Se ci sarà l'occasione, faremo ancora un ritocco alla squadra per dare a Mr. Tauro maggiori armi possibili per continuare il nostro sogno".

La tanto desiderata risalita può e deve sicuramente partire da uno come Di Salvo. Certo, la strada è sicuramente zeppa di difficoltà, ma la Fenice ha il diritto di credere nei propri obiettivi.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Verso la Pasqua.  I clown della Misericordia di Orta Nova dispensano uova e sorrisi negli ospedali di Cerignola e San Giovanni. Verso la Pasqua. I clown della Misericordia di Orta Nova dispensano uova e sorrisi negli ospedali di Cerignola e San Giovanni. Si tratta di una vera e propria tradizione per la confraternita ortese che, in occasione delle festività, ha sempre riservato un pensiero particolare alle persone che soffrono e sperano in una pronta guarigione.
Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di "tagliatori d'auto " Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di "tagliatori d'auto " Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di tagliatori d'auto. Arrestato un 41enne rumeno.
Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il 27 Aprile il ritorno a Cerignola dell’icona della Madre di Dio venerata con il titolo di "Madonna di Ripalta".
#incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro #incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro Promossa dall’Ambito Territoriale, si svolgerà a Palazzo Fornari il 29 e 30 aprile
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
La Camera approva il decreto emergenze agricole La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. “La notizia è priva di qualsivoglia fondamento non avendo mai acquisito la Guardia di Finanza, presso il Comune di Cerignola, la documentazione citata”.
Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Bwin ha preso in esame infatti quelle che sono le rose più giovani e più anziane dell’intero panorama europeo, un’analisi che ha messo in evidenza come che al primo posto ci sono sempre e comunque delle squadre italiane.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.