asd
asd
Volley

Fenice Volley Cerignola, c'è il primo rinforzo del mercato invernale: Andrea Di Salvo è un nuovo "diavolo rosso"

L'ex laterale di Palmi approda alla corte di mister Tauro per cercare la risalita della classifica

E' arrivata nella tarda mattinata di oggi l'ufficialità dell'accordo tra Andrea Di Salvo e la Fenice Volley Cerignola che mette a segno il primo rinforzo di questo mercato invernale per cercare la risalita in classifica del raggruppamento E. Laterale nativo di Palermo, classe '91 per 190 cm, rappresenta di sicuro un acquisto di grande valore per la formazione ofantina impegnata nel suo primo, storico campionato nazionale di volley maschile. L'esperto giocatore siculo, dopo l'esperienza in quel di Palmi (seconda nel girone siculo-calabrese di serie B), ha deciso di sposare la causa della Vini Errico Fenice per aiutare l'organico guidato da mister Tauro a centrare l'obiettivo più volte dichiarato dalla dirigenza di salvare la categoria conquistata con tanti sacrifici soltanto qualche mese addietro. Da segnalare anche le esperienze in forza al Palermo e al Pozzallo.

Ad ufficialità avvenuta il nuovo acquisto ha così dichiarato ai microfoni dell'Ufficio Stampa della Società cerignolana: "Inutile da dire, amo le sfide e penso che questa sia 'La Sfida'. È facile avere una buona squadra con un buon sestetto e vincere il campionato, ma avere un bel gruppo, quello si che è difficile. Punto tutto su quello, perché ho già potuto constatare che, con un bel gruppo, i risultati arriveranno. Personalmente metterò a disposizione di tutti il mio impegno, la mia grinta e la mia voglia di dare".

Soddisfazione in merito anche da parte della Vicepresidente Lucrezia Ciffo: "Abbiamo lavorato tanto per portare a Cerignola un grande giocatore come Andrea. Siamo contenti, perché a convincerlo è stato il progetto che, nonostante i risultati, resta sempre valido e forse uno dei migliori. Se ci sarà l'occasione, faremo ancora un ritocco alla squadra per dare a Mr. Tauro maggiori armi possibili per continuare il nostro sogno".

La tanto desiderata risalita può e deve sicuramente partire da uno come Di Salvo. Certo, la strada è sicuramente zeppa di difficoltà, ma la Fenice ha il diritto di credere nei propri obiettivi.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino  Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. A.S.D Cerignola Scacchi: Il concittadino Luigi Ciavarra è Campione provinciale di Scacchi per il 2019. Dopo aver giocato sei turni e averne vinti quattro, di cui il più importante e decisivo con il candidato maestro Rocco Di Gianni, si aggiudica per la sesta volta il titolo.
Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Assessore Mininni: Il Comune di Cerignola ha aderito al “Borsino Rifiuti” -VIDEO- Nessun costo per il Comune di Cerignola, nessuna competenza sottratta alla SIA che continuerà a svolgere il proprio servizio senza alcuna interferenza, vantaggio sociale e vantaggio economico.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.