asd
asd
Volley

Fenice Volley Cerignola, c'è il primo rinforzo del mercato invernale: Andrea Di Salvo è un nuovo "diavolo rosso"

L'ex laterale di Palmi approda alla corte di mister Tauro per cercare la risalita della classifica

E' arrivata nella tarda mattinata di oggi l'ufficialità dell'accordo tra Andrea Di Salvo e la Fenice Volley Cerignola che mette a segno il primo rinforzo di questo mercato invernale per cercare la risalita in classifica del raggruppamento E. Laterale nativo di Palermo, classe '91 per 190 cm, rappresenta di sicuro un acquisto di grande valore per la formazione ofantina impegnata nel suo primo, storico campionato nazionale di volley maschile. L'esperto giocatore siculo, dopo l'esperienza in quel di Palmi (seconda nel girone siculo-calabrese di serie B), ha deciso di sposare la causa della Vini Errico Fenice per aiutare l'organico guidato da mister Tauro a centrare l'obiettivo più volte dichiarato dalla dirigenza di salvare la categoria conquistata con tanti sacrifici soltanto qualche mese addietro. Da segnalare anche le esperienze in forza al Palermo e al Pozzallo.

Ad ufficialità avvenuta il nuovo acquisto ha così dichiarato ai microfoni dell'Ufficio Stampa della Società cerignolana: "Inutile da dire, amo le sfide e penso che questa sia 'La Sfida'. È facile avere una buona squadra con un buon sestetto e vincere il campionato, ma avere un bel gruppo, quello si che è difficile. Punto tutto su quello, perché ho già potuto constatare che, con un bel gruppo, i risultati arriveranno. Personalmente metterò a disposizione di tutti il mio impegno, la mia grinta e la mia voglia di dare".

Soddisfazione in merito anche da parte della Vicepresidente Lucrezia Ciffo: "Abbiamo lavorato tanto per portare a Cerignola un grande giocatore come Andrea. Siamo contenti, perché a convincerlo è stato il progetto che, nonostante i risultati, resta sempre valido e forse uno dei migliori. Se ci sarà l'occasione, faremo ancora un ritocco alla squadra per dare a Mr. Tauro maggiori armi possibili per continuare il nostro sogno".

La tanto desiderata risalita può e deve sicuramente partire da uno come Di Salvo. Certo, la strada è sicuramente zeppa di difficoltà, ma la Fenice ha il diritto di credere nei propri obiettivi.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
  • Lega Nazionale Pallavolo
  • Federazione italiana pallavolo
Altri contenuti a tema
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.