Iposea Udas Volley
Iposea Udas Volley
Volley

Iposea Udas Volley, al "Pala Di Leo" arriva il Volley Locorotondo

Tre punti per mettere pressione alla capolista Ottaviano



Dopo la brillante prestazione a Sorrento con la Folgore Massa, per l'Iposea Udas Volley è già tempo di rituffarsi in campionato. E' previsto per domani, infatti, il match casalingo con il Volley Locorotondo Castellana, valido per l'ottava giornata d'andata del girone G di serie B2. L'appuntamento è al Palazzetto dello Sport "Nando Di Leo" a partire dalle 18:30.


I ragazzi allenati dai mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro sono reduci da cinque vittorie consecutive. In pratica, dopo lo stop della prima giornata, i cerignolani hanno sempre conquistato i tre punti in palio. E l'obiettivo è sicuramente mantenere questa media per cercare di mettere pressione alla capolista Ottaviano, che sarà impegnata domenica sera a Pozzuoli.
«Domani - afferma Castellaneta - affronteremo una formazione molto giovane, formata da ragazzi del settore giovanile della Materdomini Castellana. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare questa squadra e dovremo essere bravi a non farli entrare nel ritmo gara, ma giocare con attenzione e determinazione».


Per il Volley Locorotondo è il terzo anno consecutivo in serie B2. L'obiettivo stagionale è rientrare tra le prime nove classificate per accedere l'anno prossimo nel campionato unico di serie B.
La squadra di mister Giuseppe Murri è protagonista fino a questo momento di un torneo a due facce: sempre vincente in casa, mentre lontana dalle mura amiche ha subito tre sconfitte in altrettante trasferte.


Nel girone G, l'Iposea Udas Volley è saldamente al secondo posto con 16 punti, il Volley Locorotondo Castellana staziona a metà classifica con 9 lunghezze. La gara verrà arbitrata da Francesco Di Maria, coadiuvato dal secondo assistente Francesco Mastrogiovanni.
  • Iposea Udas
  • Iposea Udas Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con Galatina Giornata 'no' per l'Asd Udas Volley che esce sconfitta dalla gara con l'Olimpia Galatina.
Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria "Ci abbiamo provato - commenta a fine gara Roberto Ferraro "
Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...
Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo Servono punti per la permanenza nella categoria. È sfida tra 8 squadre racchiuse in 8 punti, i biancoblu sono nel mezzo.
Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo Asd Udas Volley, netto tre a zero su Locorotondo: sfatato il tabù casalingo l’Asd Udas Volley nel torneo di Serie B, che nel recupero dell’11° giornata ha regolato per tre set a zero (25-21/ 25-14/ 25-21) la Volley Locorotondo
Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Asd Udas Volley, super rimonta a Galatina: vittoria al tie break con l’Olimpia Rimontati due set a Galatina, grande cuore della squadra biancoblu
Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Asd Udas Volley, con Lamezia per sfatare il tabù casalingo Dopo la sconfitta casalinga con Taviano e il turno di riposo rispettato lo scorso week-end, ritorna in campo l’Asd Udas Volley.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.