udas pallavolo
udas pallavolo
Volley

Udas Volley a Cosenza per proseguire il trend positivo

Servono punti per la permanenza nella categoria. È sfida tra 8 squadre racchiuse in 8 punti, i biancoblu sono nel mezzo.

"Bisogna cercare di conquistare punti anche lontano dalle mura amiche". Così ha chiuso il tecnico dell'Udas Cerignola, Roberto Ferraro, all'indomani della vittoria al tie-break dello scorso fine settimana. Il pensiero, naturalmente, è alla sfida che deve arrivare, ossia quella di Cosenza. L'Area Brutia Cosenza è al sesto posto della classifica del campionati di B di pallavolo maschile, primo spartiacque della graduatoria tra la zona alta e quella bassa, che comincia proprio dai calabresi, fermi a 14 punti e termina con il fanalino di coda Locorotondo, a quota 6. In mezzo, l'Udas Cerignola, con 11 punti, ma con la consapevolezza di aver trovato il giusto equilibrio per imboccare la strada della permanenza in B.
In terra calabrese, la terza trasferta più lunga dell'anno (oltre 300 km) dopo le due di Lamezia Terme, i biancoblu dovranno presentarsi con l'intento di portare a casa punti importanti in uno scontro diretto per la salvezza.
Inizio, sabato 21 gennaio, alle 18:00, al Palazzetto D. Ferraro di Cosenza.
  • serie b2
  • Iposea Udas Volley Cerignola
  • pallavolo maschile
Altri contenuti a tema
Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Da anni i due allenatori cerignolani collezionano riconoscimenti nell’ambito della pallavolo
Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Carlo Dercole: E’ inspiegabile ciò che sta accadendo al Pala Famila Tatarella, chiuso per lavori in corso… ma dei lavori neanche l’ombra!
Udas Basket: prima vittoria nel mirino Udas Basket: prima vittoria nel mirino Domenica (ore 18:00) a Perugia per invertire il trend. Marinelli:“Servirà una gran prestazione”
Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il Sindaco sulla stagione sportiva. Alle promozioni devono seguire i lavori. Il nostro piu’ giovane e validissimo assessore concorre a realizzare risultati che ci rendono orgogliosi. Il mio grazie a Lui, agli atleti, ai dirigenti, ai tifosi.
Libera Virtus, c'è poco per gli altri. E' quasi fatta Libera Virtus, c'è poco per gli altri. E' quasi fatta Solo 2 punti alla vittoria finale del campionato con due gare da giocare. Le gialloblu ad un passo dalla storia
Libera Virtus contro Sabaudia per avvicinarsi sempre più al traguardo Libera Virtus contro Sabaudia per avvicinarsi sempre più al traguardo Occhio anche agli incroci di risultati. Se Manfredonia non espugna nettamente Bari (vittoria 0-3 o 1-3), sarà promozione in anticipo
Sfida testa-coda per la Libera Virtus Sfida testa-coda per la Libera Virtus Le virtussine contro il fanalino di coda Pescara. Una vittoria per continuare a marciare verso la B1
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.