Iposea Udas Cerignola
Iposea Udas Cerignola
Volley

Iposea Udas Volley, in archivio la prima amichevole

Oggi pomeriggio match con Castellana Grotte al 'PalaDiLeo'

La prima amichevole dell'Iposea Udas Voley Cerignola va in archivio, fornendo importanti indicazioni per i mister Leo Castellaneta e Roberto Ferraro. Il match giocato contro la formazione del Volley Capitanata Foggia al Palabasket 'Nando Di Leo' di Cerignola, infatti, per i due tecnici è stato "fondamentale per trarre nuovi spunti sui quali lavorare in allenamento".

Per la cronaca l'amichevole, giocata in tre set, è terminata 2 a 1 per la formazione di Foggia (26-28/ 15-25/ 25-16, i parziali). "Abbiamo alternato sprazzi di buon gioco, soprattutto in cambio palla - hanno dichiarato Castellaneta e Ferraro a fine gara -, a momenti in cui si sono palesate tutte le difficoltà tipiche di 13 atleti che si apprestano ad affrontare un campionato per la prima volta tutti insieme".

"Abbiamo bisogno di disputare queste gare - hanno continuato i due allenatori - per affinare con il gioco tutti gli automatismi necessari. Non dimentichiamoci che siamo in pre-season, una fase della stagione in cui i carichi di allenamento cominciano a farsi sentire".

"I ragazzi si stanno allenando nel migliore dei modi e siamo molto soddisfatti dell'impegno che ci mettono in ogni singola seduta", hanno concluso.

Oggi pomeriggio, alle 17.30 circa, seconda amichevole con la formazione Castellana Grotte (impegnata nel campionato di B1), sempre al Palazzetto del Sport 'Nando Di Leo' di Cerignola.

Foto: Sara Angiolino
9 fotoAmichevole Iposea Udas Cerignola - Volley Capitanata Foggia
amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 1amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 3amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 4amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 5amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 2amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 6amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 7amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 8amichevole iposea udas cerignola volley capitanata foggia 9
  • iposea udas cerignola
  • volley capitanata
  • amichevole
Altri contenuti a tema
La FIPAV Puglia rinvia i campionati di Serie C e Serie D La FIPAV Puglia rinvia i campionati di Serie C e Serie D Le due manifestazioni organizzate dal comitato regionale slittano al 9-10 gennaio 2021
Fenice Volley Cerignola, secondo stop per gli uomini di Tauro: al PalaDileo Foligno passa 3-0 Fenice Volley Cerignola, secondo stop per gli uomini di Tauro: al PalaDileo Foligno passa 3-0 Parte male il campionato di Serie B per i diavoli rossi cerignolani. Domenica la trasferta di Pineto
Cannone Libera Virtus beffata in casa dal VolleyRò Casal de' Pazzi Cannone Libera Virtus beffata in casa dal VolleyRò Casal de' Pazzi Le virtussine cedono al tie-break dopo aver vinto i primi due set
La Fenice Volley cade a Loreto all'esordio in B La Fenice Volley cade a Loreto all'esordio in B Prima gara stagionale dal retrogusto amaro per gli uomini di mister Tauro
Audace: sconfitta a testa alta allo Zaccheria Audace: sconfitta a testa alta allo Zaccheria Vincono 2-0 i rossoneri, decisivi i gol di Floriano e Mazzeo.
Audace: colpo grosso a Monopoli Audace: colpo grosso a Monopoli Biancoverdi (LegaPro) battuti 0-3. In gol Gambino (doppietta) e Russo
Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione Serie B pallavolo, l'Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione "Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi - commentano il presidente Matteo Conte "
Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, gara combattuta ma sconfitta casalinga con la Pallavolo Andria "Ci abbiamo provato - commenta a fine gara Roberto Ferraro "
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.