Olimpica Basket
Olimpica Basket
Basket

L'Olimpica acquista l'americano Den Darby

Sbarcherà sabato in Italia. Coach Gesmundo ha il suo nuovo play

L'Ecolav Fertech Olimpica piazza il colpo: è Den Darby, il play volante, e arriva da Oklahoma.

Lunedì sono in programma le visite mediche di rito e, burocrazia permettendo, l'americano potrà già essere sul parquet domenica prossima. Atleta dal gran tiro, dalle qualità atletiche eccezionali, che ha iniziato la sua carriera nei college americani, precisamente all'Eastern Central College, per poi proseguire nel campionato ABA Americano prima di approdare in Europa nella serie A Estone. Lo scorso anno, Darby ha cominciato a familiarizzare con il campionato italiano, vestendo la maglia di Milazzo (Sicilia) per poi rientrare in D-League con gli Oklahoma Blu City.

Dopo Pannaggio, un altro americano guiderà sul parquet i gialloblu. La nuova avventura di Darby è pronta a partire.
  • Olimpica
  • Rosario Saracino
  • Giovanni Gesmundo
  • ultimo acquisto
  • den darby
Altri contenuti a tema
Sciopero delle attività commerciali alimentari pugliesi in tutti i punti vendita Sciopero delle attività commerciali alimentari pugliesi in tutti i punti vendita Domenica 29 marzo lo sciopero. Gesmundo e Neglia “E’inammissibile che in un contesto di emergenza come questo, ci sia disparità fra i lavoratori, e si crei sovraffollamento e mancanza di rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza”
La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi La stagione dell’Olimpica finisce tra gli applausi Il Nardò vince anche gara due (60-102). Sui social tanti i ringraziamenti: da Gesmundo a Saracino
Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Olimpica: domani in scena gara due contro Nardò Dopo gara uno, la mission resta di quelle impossibili. Gesmundo “Abbiamo il dovere di dare il massimo”
L’Olimpica prepara la prima gara playoff L’Olimpica prepara la prima gara playoff Mission impossible a Nardò. Gesmundo: “Ci vorrebbe Tom Cruise”
Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Castellano Udas: Manfredonia prima della lunga pausa Ecodaunia Olimpica: contro il Vieste per centrare i playoff
Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Ecodaunia Olimpica - Castellano Udas : a voi due Palla a due, domenica ore 18:30, con le due compagini senza i propri stranieri. Che derby ci aspetta?
Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Castellano Udas: in casa contro Martina per non rinviare la festa Ecodaunia Olimpica: c’è il super derby contro Foggia
Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Basket: Castellano Udas a Francavilla per l’aritmetica certezza del primato Ecodaunia Olimpica: contro Altamura partita verità
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.