Marco Monopoli
Marco Monopoli
Calcio

Monopoli lascia il Lavello

L’attaccante: “Ho voglia di tornare a casa. Ringrazio il Lavello per questo anno e mezzo fantastico”

Marco Monopoli lascia il Lavello Calcio. Già così la notizia fa rumore. Sia perché il forte attaccante ofantino ora sarà libero di accasarsi con altre squadre, sia perché l'esperienza del "chino" nella squadra biancoverde stava proseguendo a gonfie vele.

I 21 gol in un anno e mezzo lo dimostrano. Le sue magie, i gol su punizione, quelli di rapina da attaccante consumato, le giocate per servire assist d'oro ai compagni avevano fatto innamorare un'intera piazza. Non a casa il Lavello è secondo a quota 33 punti a meno cinque dalla capolista Melfi. La decisione di lasciare la squadra del presidente Pace pare essere solo sua: "Lascio per vari motivi - ammette l'attaccante - Sono stato molto bene a Lavello e per questo ringrazio tifosi, società e squadra a cui faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione".

Ora però magari è tempo di voltare pagina e guardare avanti: "Non so cosa mi aspetta per il futuro. Ho solo il desiderio e la voglia di tornare a giocare in Puglia. Sono pronto a tutto".

E allora Marco è pronto a tornare a "casa", nella sua Puglia per continuare a far innamorare nuovi tifosi con i suoi gol e le sue giocate.
  • calcio
  • Calcio Mercato
  • Marco Monopoli
Altri contenuti a tema
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Audace: è la tua ora Audace: è la tua ora C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Audace è tempo di derby Audace è tempo di derby Contro la Fidelis per continuare a lasciare il segno e alimentare il sogno
L’Audace Cerignola va! L’Audace Cerignola va! Savoia battuto 2-0 con i gol di Loiodice e Foggia
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Bianconeri battuti 0-2. Taranto agganciato al secondo posto
Audace: a Nola per un solo risultato Audace: a Nola per un solo risultato Primato ora distante 4 punti. Allo “Sporting Club” servirà solo vincere
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.