Marica Romano
Marica Romano
Volley

Pallavolo Cerignola: Marica Romano è una nuova pantera fucsia cerignolana

La giocatrice arriva a Cerignola con la formula del prestito annuale


E' UFFICIALE: MARICA ROMANO E' UNA NUOVA PANTERA FUCSIA CERIGNOLANA!

E' ufficiale solo da poche ore: Marica Romano ha firmato per un anno per la Pallavolo Cerignola.
Nata a Terlizzi, classe '91, è una giocatrice di grande talento e di un'importante duttilità.
Nell'ultima stagione ha ricoperto il ruolo di centrale a Manfredonia, dove ha disputato un'ottima stagione!
Queste le sue parole a margine dell'accordo:" Sono contenta di indossare la maglia della Pallavolo Cerignola quest'anno, ho subito pensato alla bellezza del progetto e non ho esitato un attimo...sono certa che con impegno ed entusiasmo avrò modo di contribuire alla realizzazione del grande sogno! Che dire di più? Non vedo l'ora di cominciare e di mettermi nuovamente in discussione."
La giocatrice arriva a Cerignola con la formula del prestito annuale.
Contento dell'accordo anche il Vice Presidente del sodalizio fucsia, Claudio Errico:" Siamo contenti di poter avere in squadra una ragazza seria e con tanta voglia di mettersi in gioco. Per noi è fondamentale pensare prima al gruppo e poi al tasso tecnico, che non sottovalutiamo assolutamente. Ci sono delle priorità nella nostra associazione, i valori vengono prima di tutto. Ci teniamo che soprattutto le atlete della prima squadra diano l'esempio. Abbiamo avuto garanzie sulle qualità di Marica, siamo certi che non deluderà le aspettative."
La società rimane attiva sul fronte mercato.
Ancora sorprese quindi relative a nuovi arrivi.

fonte: www.facebook.com/pallavolocerignola
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.