REAL SITI
REAL SITI
Calcio

Real Siti: Con la Rutiglianese per il tris

Dopo le prime due vittorie in campionato i verdazzurri non vogliono fermarsi. Servono altre vittorie per restare in alto alla classifica

Le vittorie portano bene. In classifica così come fanno bene al morale. In casa Real Siti lo sanno benissimo, anche se quest'anno il progetto tecnico è del tutto cambiato rispetto alle ultime due stagioni e mister Lomuscio proviene dal settore giovanile. La sorpresa, infatti, è tutta qui. Una buona partenza è stata messa in cascina e ora i verdazzurri vogliono continuare per restare in alto.
Già a partire da questa giornata, in casa contro la Rinascita Rutiglianese di mister Di Venere, squadra dura da affrontare e molto esperta della categoria.
Al San Rocco di Stornara, domani, arbitrerà il signor Montanaro di Taranto
  • real siti
  • Campionato Promozione Pugliese
Altri contenuti a tema
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Le altre dai Reali Siti Le altre dai Reali Siti Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.