real siti laterza
real siti laterza
Calcio

Le altre dai Reali Siti

Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.

Impresa impossibile per il Real Siti di Stornara-Stornarella nel campionato di Promozione Pugliese. I verdazzurri dovranno combattere per ottenere il massimo possibile sul campo dell'Omnia Bitonto capolista e lanciatissimo verso l'Eccellenza. Soprattutto perchè i padroni di casa, con una vittoria, avrebbero la certezza matematica della promozione, per cui vorranno tentare di festeggiare con 3 giornate di anticipo davanti al proprio pubblico.

A 4 giornate dal termine, anche l'Herdonia cerca gli ultimi punti per la salvezza diretta e per evitare i playout nel campionato di Prima Categoria. La neopromossa biancoblu, a lungo ha anche accarezzato il sogno playoff, ora irraggiungibile. Domani avrà, comunque, una ghiotta occasione per scrollarsi di dosso una diretta concorrente per la permanenza, la Victrix Trinitapoli, terzultima a 4 punti di distacco.
  • Prima Categoria
  • real siti
  • Campionato Promozione Pugliese
  • herdonia calcio
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi Gioventù Calcio: c’è voglia di rialzarsi A Foggia,contro l’Incedit, per tornare a far punti
Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Gioventù Calcio: il derby è del Manfredonia Al Michele Cianci passano 1-3 i sipontini nonostante la bella prova dei gialloblù
Gioventù Calcio: è tempo di derby Gioventù Calcio: è tempo di derby Al Cianci arriva il Manfredonia. Schiavone: “Sono forti ma si parte sempre dallo 0-0”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.