PUNTO PROMOZIONE
PUNTO PROMOZIONE
Calcio

Marcatori Promozione girone A

Super Lanave ne fa 3

21 le reti messe a segno nel ventinovesimo e penultimo turno del campionato di Promozione pugliese girone A.
Protagonista di giornata è senza dubbio Nicola Lanave della Fortis Altamura che mettendo a segno una tripletta sale a quota 11 reti segnate.
Doppietta invece per Petruzzella dell'Omnia Bitonto con salita a quota 9 reti mentre il suo compagno di squadra e cioè il capo cannoniere Lacarra, mette a segno il suo trentaquattresimo gol stagionale.
Dodicesima rete per Amedeo Di Pinto del Corato, undicesima invece per il suo compagno di squadra, Scaringella.
Settima marcatura per Caruso del Polimnia.
Quinta rete per Cardano della Nuova Spinazzola.
Da segnalare anche il terzo gol in stagione per Cesario del Polimnia.

CLASSIFICA MARCATORI dopo la giornata 29 (prime posizioni)

34 reti: Lacarra (Omnia Bitonto)
18 reti: Terrone (Nuova Molfetta)
13 reti: Massimo Fumai (Omnia Bitonto) e Salerno (San Marco)
12 reti: Di Pinto (Corato), Daddato (Trulli e Grotte) e Difrancesco (Nuova Molfetta/Canosa)
11 reti: Ardino e Nicola Lanave (Fortis Altamura), Scaringella (Corato) e D'Introno (Sportng Ordona)
10 reti: Salvati (Trulli e Grotte), Quaresimale (Sporting Ordona), Diego Quitadamo (Monte Sant'Angelo) e Dinoia (Nuova Spinazzola)
9 reti: Petruzzella (Omnia Bitonto) e Lizza (Monte Sant'Angelo)
8 reti: Abrescia (Fortis Altamura), Gianluca Loseto (Omnia Bitonto), Piscopo (Real Siti) e De Tommaso (Puglia Sport Laterza)
7 reti: Caruso (Polimnia), Curci (Virtus Bitritto/Rutiglianese), Imoh (Trulli e Grotte), Alessandro Montemorra (Sporting Ordona) e Tonio Nardò (Puglia Sport Laterza)
6 reti: Coco (San Marco), Ieva (Puglia Sport Laterza), Haka (Rinascita Rutiglianese), Casale (Fortis Altamura) e Giovannielli (Virtus Bitritto)

ALESSANDRO POLICHETTI per calciowebpuglia.it
  • Campionato Promozione Pugliese
  • punto
  • campionato di promozione
Altri contenuti a tema
Marcatori Eccellenza Marcatori Eccellenza Zotti aggancia Trotta in vetta
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Eccellenza, 29^Giornata – E’ il “Cerignola-Bitonto day” Se i dauni vincono, è promozione in D. In zona salvezza è bagarre. Ecco le gare in programma
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Eccellenza, 28^Giornata Eccellenza, 28^Giornata Cerignola e Bitonto vincono e domenica sarà scontro diretto. Altamura, pari al 90esimo. Incredibile a Trani: da 0-3 a 4-3. Ecco i risultati
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.