Real SIti Molfetta Calcio
Real SIti Molfetta Calcio
Calcio

Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff

Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.

Il 4-2 inflitto in trasferta al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi ma la strada è ancora lunga…Mancano ancora due partite al termine della stagione regolare e la Molfetta Calcio è ancora in corso per la conquista del secondo posto, occupato dal Corato a +4, ma non ancora certa della terza piazza: 6 i punti di vantaggio sulla Fortis Altamura, quarta e prossima avversaria al Poli domenica prossima.

IL MATCH
A Stornara, contro il Real Siti, i bianco-rossi giocano una delle migliori partite stagionali nonostante le tantissime defezioni (ben 7 potenziali titolari assenti) e solo 4 giocatori arruolabili in panchina.
Al 6' è il Real Siti a trovare in vantaggio: cross dalla destra sporcato e Iungo batte Amoroso in girata.
I bianco-rossi non si scompongono e cominciano a sciorinare calcio. Ottime trame di gioco e ricerca costante del possesso palla come da prassi. Il pareggio arriva con un rigore di Terrone che, poi, spreca in un paio di circostanze. I padroni di casa provano invano, invece, solo qualche ripartenza.
Nella ripresa, pronti-via e Sylla trova un goal dopo una manovra corale impeccabile con scambi rapidi e smarcamenti. Poi, altro gran goal per costruzione e capacità di fraseggio della squadra nella metà campo avversaria con Terrone.
La squadra non si ferma e trova il punto del 4-1 con Roselli dimostrando un'ottima tenuta atletica.
All'ultimo respiro la rete dei padroni di casa di Porcelli serve solo alle statistiche.
fonte: calciowebpuglia.it
  • real siti
  • Campionato Promozione Pugliese
  • promozione pugliese
Altri contenuti a tema
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Le altre dai Reali Siti Le altre dai Reali Siti Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro Sporting Ordona, Tarantino: "Non so se scenderemo in campo domenica prossima, anche a Molfetta danneggiati dall'arbitro"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.