Il presidente dello Sporting Ordona Mariano Tarantino intervistato a fine partita JPG
Il presidente dello Sporting Ordona Mariano Tarantino intervistato a fine partita JPG
Calcio

Lo Sporting Ordona minaccia il ritiro

Sporting Ordona, Tarantino: "Non so se scenderemo in campo domenica prossima, anche a Molfetta danneggiati dall'arbitro"

"Valuteremo in settimana se scendere in campo domenica prossima o eventualmente se schierare la formazione Juniores" queste le parole del presidente Mariano Tarantino dopo la sconfitta a Molfetta nel big match del campionato di Promozione, per un calcio di rigore inesistente che ancora una volta ha danneggiato la formazione rossoblu. Una prestazione importante per lo Sporting Ordona, che nonostante le tante assenze tiene testa alla formazione di Mr. Scaringella, che passa al 45' con la rete di Sylla. Ma ad inizio ripresa è Prencipe, alla prima marcatura in maglia rossoblu, a siglare il gol del pari, la formazione del tecnico Matteo Zito costruisce diverse occasioni, ma l'estremo difensore biancorosso salva la porta dei padroni di casa, ma in pieno recupero il Sig. Salvo di Taranto assegna un calcio di rigore inesistente, con Raffaele che tocca involontariamente il pallone con la mano, inutili le proteste rossoblu che costano anche l'espulsione di Nicola Montemorra, dal dischetto realizza l'ex Terrone. Da segnalare inoltre durante la gara uno spiacevole episodio, il direttore di gara ha inveito pesantemente contro alcuni giocatori rossoblu: "Inutile andare avanti facendo sforzi in questa situazione - l'amaro commento del massimo dirigente rossoblu - valuteremo se continuare la stagione con la Juniores o se continuare a scendere in campo, questi episodi stanno condizionando pesantemente la nostra stagione, visto che non siamo tutelati allora toglieremo il disturbo".
Luca Caporale Responsabile Comunicazione Polisportiva Sporting Ordona
  • Polisportiva Sporting Ordona
  • Campionato Promozione Pugliese
Altri contenuti a tema
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Super Lanave ne fa 3
Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Promozione, gir.”A” : la ” Penultima” di ritorno ricca di sorprese- Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Promozione, gir.”A” : la “Penultima” di ritorno. Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Contro il Real Siti il Molfetta raggiunge i playoff Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.
Marcatori Promozione girone A Marcatori Promozione girone A Tante reti con una tripletta e tre doppiette
Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Promozione, gir.”A” : la “Tredicesima” di ritorno Il punto a cura di calciowebpuglia.it
Lo Sporting Ordona ospita il Corato Lo Sporting Ordona ospita il Corato per onorare il finale di campionato e continuare a sperare
Le altre dai Reali Siti Le altre dai Reali Siti Real Siti sul campo della capolista, Herdonia in casa contro Trinitapoli.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.