Polisportiva Sporting Ordona
Polisportiva Sporting Ordona
Calcio

Lo Sporting Ordona ospita il Corato

per onorare il finale di campionato e continuare a sperare

La matematica non condanna ancora i rossoblu e c'è un finale di stagione da onorare di fronte alla vicecapolista del torneo, in questi termini si potrebbe racchiudere la sfida del ventottesimo turno del campionato di Promozione tra lo Sporting Ordona ed il Corato Calcio. Una gara che diverse settimane fa poteva apparire come il crocevia di una stagione, ma che le vicissitudini rossoblu delle ultime settimane hanno in parte ridimensionato. La formazione del tecnico Mimmo Di Corato arriva al comunale con l'obiettivo di difendere la seconda posizione dalla Nuova Molfetta che insegue, per i rossoblu di Mr. Matteo Zito invece serve una vittoria per mantenere acceso il lumicino della speranza. Due assenze in casa Sporting con il capitano Fabrizio Mascia ancora ai box per infortunio, ed il centrocampista Rocco Quaresimale colpito dai soliti problemi muscolari. Direzione di gara affidata al Sig. Bruno Spina della sezione di Barletta, che ha all'attivo nove presenze tra Eccellenza e Promozione, assistenti il Sig. Vincenzo Balestrucci ed il Sig. Fabio Capurso, entrambi della sezione di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:00, highlights su Blog Tv.



Luca Caporale Responsabile Comunicazione Polisportiva Sporting Ordona
  • ordona
  • sporting ordona
  • Polisportiva Sporting Ordona
Altri contenuti a tema
Capitanata “zona rossa”? Il parere dei sindaci del nostro territorio Capitanata “zona rossa”? Il parere dei sindaci del nostro territorio Le parole del Sindaco di Foggia Franco Landella, Sindaco di Stornara Rocco Calamita, Sindaco di Carapelle Umberto Di Michele, Sindaco di Ordona Adalgisa La Torre
Ad Ordona il Sindaco chiude vie, piazze e mercati Ad Ordona il Sindaco chiude vie, piazze e mercati Nuove misure restrittive, chiusura degli uffici comunali ed accesso solo previo appuntamento telefonico, sospensione del mercato settimanale del martedì, chiusura dei parchi e giardini pubblici
Per guadagnare la fuga dopo un furto investono un cittadino Per guadagnare la fuga dopo un furto investono un cittadino Accade a Ordona. I Carabinieri arrestano due giovani bosniaci per rapina impropria in concorso
Un milione e mezzo di euro per le S.P. dei 5 Reali Siti Un milione e mezzo di euro per le S.P. dei 5 Reali Siti Il Presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta ha incontrato i Sindaci dei 5 Reali Siti. Lavori imminenti per la Carapelle – Stornarella - Orta Nova
Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Emiliano non ha il potere di fare l'ordinanza di cui chiacchiera Grandaliano, aziende disponibili…..solo un'ombra, l'ultimo stipendio fu pagato con i soldi di Cerignola, dello stipendio in pagamento non ci sono notizie, la soluzione individuata un mese fa non funziona, dunque, adesso che si fa?
Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Già ieri avevo allertato la Prefettura di Foggia e il Presidente Emiliano in ordine alla assolutamente critica situazione della azienda e ai pericoli per la sanità e l'ordine pubblico.
Sindaco Metta: La salvezza di SIA passa da 7 punti fondamentali. Sindaco Metta: La salvezza di SIA passa da 7 punti fondamentali. Quanto all’inutilmente agitato tema della più volte annunciata e mai realizzata uscita dal Consorzio di alcuni Comuni affermo che questa eventualità è un puro espediente retorico per sottrarsi alle responsabilità di comproprietari della SIA.
Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Lo Sporting Ordona contro il Trulli e Grotte per continuare a sperare. Zito: “Dobbiamo dare il massimo”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.