CiclAvis
CiclAvis
Altri sport

Torna il Ciclavis per gridare sport e salute nelle strade dell'Ofanto

15^ edizione con partenza da Trinitapoli e passaggio da Cerignola


Torna la manifestazione "Ciclavis" 2015, la prova unica interregionale di cicloturismo a cura delle associazioni Avis di Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia, Cerignola e Canosa di Puglia. La 15^ edizione si svolgerà domenica 11 ottobre con raduno alle ore 7,30 su via Vittorio Veneto a Trinitapoli e partenza prevista per le 8,15. L'evento è organizzato in collaborazione con la Polisportiva Avis di San Ferdinando, ma anche con l'ASD "G. Bugno" di Trinitapoli e l'ASD Avis di Cerginola.


«Donare sangue fa bene alla vita - dicono dagli enti organizzatori - l'ormai rituale manifestazione ciclistica è un'occasione di sensibilizzazione dei cittadini al dolo del sangue, atto di grande valore umano e civile».
Partenza ed arrivo nella città di Trinitapoli con passaggio per Canne della Battaglia, Canosa di Puglia, Cerignola e San Ferdinando. A Cerignola la carovana ciclistica percorrerà: S.P. 95 Cerignola - Canosa direzione Cerignola (arrivo previsto presso hotel Veronese per le 10, 10,30) , Corso scuola Agraria, Via Gen. Dalla Chiesa, Via Salvo D'Acquisto, Via Rosati, Viale di Levante, Viale di Ponente, Via Napoli, Corso Gramsci, Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso Aldo Moro (con sosta nei pressi dell' ingresso della Villa Comunale), Via Plebiscito, Via Reibaldi, Via D'Emilio, Via Murgolo e Via Trinitapoli direzione Trinitapoli.


















  • Avis Cerignola
Altri contenuti a tema
Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Il neonato gruppo è formato da nove ragazzi, tutti di Cerignola
L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue Due giornate dedicate rispettivamente all’informazione e alla volontaria donazione
Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Uno stand in pieno centro cittadino per raccogliere fondi a favore della ricerca
Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Si terrà sabato 25 Novembre alle ore 18 presso il Campo A 11 del “CERCAT”
Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Appuntamento nella parrocchia San Trifone dalle 08:30 alle 11:00
Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Gerardo Cicolella: “Donare il sangue è una decisione personale, non soggetta all’influencer di turno”
Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Nella settimana di Ferragosto il centro sarà attivo dalle 9.00 alle 10.30
Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Il Presidente dell’Avis Cerignola, Gerardo Cicolella: “Andiamo di male in peggio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.