Udas Basket
Udas Basket
Basket

Udas basket, Castellano non sarà il main sponsor per il campionato 2015/2016

La squadra ofantina pronta per la nuova stagione

Pubblichiamo un comunicato stampa dell'Udas Basket Cerignola.

"Siamo di nuovo ai blocchi di partenza, pronti, come sempre, a dare il massimo per la nostra maglia, per la nostra città.
Sono passati solo un paio di mesi, eppure le novità sono tantissime, brutte e belle.
Per goderci appieno quelle belle, vediamo prima le brutte.
La notizia peggiore è che il Gruppo Alimentare Castellano, pur rimanendo del gruppo delle aziende sostenitrici del nostro progetto, non è più il main sponsor della squadra maggiore. La cosa indubbiamente ci rattrista, ma, si sa, le cose evolvono e bisogna guardare al futuro con concretezza ed entusiasmo. A tutta la famiglia Castellano va comunque tributato il grazie più sentito per l'impegno profuso in questo triennio di successi ed eclatanti vittorie.
Ora ci attende un'altra sfida gigantesca, che richiederà tutte le energie della grande famiglia udassina, ma come sempre siamo pronti e più forti di prima.
Un buon edificio si costruisce dalla base, per cui stiamo vagliando con grande cura le possibilità che il mercato offre per la definizione dello staff tecnico a cui affidare la prima squadra. Trattative concrete sono in fase avanzata ed ormai il cerchio si è ristretto a tre soli nomi. Le esperienze del passato ci consentiranno certamente di evitare errori grossolani.
Il roster è in via di allestimento. Ripartiamo da alcuni punti fermi della scorsa stagione, essendo volontà ferma della dirigenza di confermare Gianfranco Falcone e Guglielmo Serazzi come nucleo storico della squadra. Contatti importanti sono in via di definizione e grandissime sorprese verranno annunciate non appena saranno completati gli accordi contrattuali. La curiosità è alle stelle ma preferiamo mantenere la …. suspence, anche per ovvie ragioni scaramantiche.
La Allianz Assicurazioni di Luigi Giannatempo e la So.R.Ac. di Angelo Angiolino mantengono il consueto posto di primo piano fra le aziende in partnership con il nostro movimento. Altri accordi sono in via di definizione con sponsor molto importanti che hanno ritenuto di aderire al nostro progetto sportivo. Vi terremo informati di tutto nei prossimi giorni.
Altra grande novità è che uno dei nostri più grandi tifosi nel frattempo è diventato Sindaco della nostra città. All'Avv. Franco Metta, a cui indirizziamo il nostro più sentito in bocca al lupo, abbiamo già proposto una importante iniziativa: gli abbiamo cioè chiesto di concedere ai nostri 'Cannibali' il patrocinio del Comune di Cerignola e l'autorizzazione ad utilizzare lo stemma della città sulla nostra gloriosa divisa. È un'iniziativa importante, a cui crediamo molto, volendo mettere a disposizione non solo degli appassionati, ma dell'intera città la nostra passione, il nostro entusiasmo e la nostra grinta, nella speranza di raggiungere traguardi sempre più alti.
Contestualmente, quasi a suggellare l'impegno delle istituzioni cittadine per la crescita sportiva di Cerignola, anticipiamo al Sindaco Franco Metta, con questo post inaugurale della stagione 2015-16, il conferimento della Presidenza onoraria della nostra squadra, nella certezza che prevarrà la sua arcinota passione per il basket.
La pentola è in continua ebollizione, e questo non è che l'antipasto. Di tutti gli sviluppi vi daremo tempestiva comunicazione.
Una cosa è certa: ci attende un'altra grande, indimenticabile stagione!!"
  • Cerignola
  • Udas Basket
  • Castellano
Altri contenuti a tema
Cerignola In Sound, Gemelli Diversi in concerto il 25 luglio Cerignola In Sound, Gemelli Diversi in concerto il 25 luglio Parte col botto la prima edizione del contest musicale della città ofantina
Audace Cerignola, i saluti di Massimo Pollidori: "Un abbraccio immenso a tutti i tifosi" Audace Cerignola, i saluti di Massimo Pollidori: "Un abbraccio immenso a tutti i tifosi" Termina dopo tre anni e mezzo l'avventura in gialloblu di uno dei giocatori più amati dalla piazza
FLV Cerignola, sarà ancora Marco Breviglieri a guidare il collettivo femminile di B1 FLV Cerignola, sarà ancora Marco Breviglieri a guidare il collettivo femminile di B1 Arrivata la meritata riconferma per il tecnico di Ferrara dopo l'ottima prima annata in casa Libera Virtus
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Botti di Capodanno, alcuni consigli utili per i possessori di animali domestici Botti di Capodanno, alcuni consigli utili per i possessori di animali domestici I nostri amici a quattro zampe rischiano di subire forti traumi in questa giornata
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.