Udas Basket
Udas Basket
Basket

Udas basket, Castellano non sarà il main sponsor per il campionato 2015/2016

La squadra ofantina pronta per la nuova stagione

Pubblichiamo un comunicato stampa dell'Udas Basket Cerignola.

"Siamo di nuovo ai blocchi di partenza, pronti, come sempre, a dare il massimo per la nostra maglia, per la nostra città.
Sono passati solo un paio di mesi, eppure le novità sono tantissime, brutte e belle.
Per goderci appieno quelle belle, vediamo prima le brutte.
La notizia peggiore è che il Gruppo Alimentare Castellano, pur rimanendo del gruppo delle aziende sostenitrici del nostro progetto, non è più il main sponsor della squadra maggiore. La cosa indubbiamente ci rattrista, ma, si sa, le cose evolvono e bisogna guardare al futuro con concretezza ed entusiasmo. A tutta la famiglia Castellano va comunque tributato il grazie più sentito per l'impegno profuso in questo triennio di successi ed eclatanti vittorie.
Ora ci attende un'altra sfida gigantesca, che richiederà tutte le energie della grande famiglia udassina, ma come sempre siamo pronti e più forti di prima.
Un buon edificio si costruisce dalla base, per cui stiamo vagliando con grande cura le possibilità che il mercato offre per la definizione dello staff tecnico a cui affidare la prima squadra. Trattative concrete sono in fase avanzata ed ormai il cerchio si è ristretto a tre soli nomi. Le esperienze del passato ci consentiranno certamente di evitare errori grossolani.
Il roster è in via di allestimento. Ripartiamo da alcuni punti fermi della scorsa stagione, essendo volontà ferma della dirigenza di confermare Gianfranco Falcone e Guglielmo Serazzi come nucleo storico della squadra. Contatti importanti sono in via di definizione e grandissime sorprese verranno annunciate non appena saranno completati gli accordi contrattuali. La curiosità è alle stelle ma preferiamo mantenere la …. suspence, anche per ovvie ragioni scaramantiche.
La Allianz Assicurazioni di Luigi Giannatempo e la So.R.Ac. di Angelo Angiolino mantengono il consueto posto di primo piano fra le aziende in partnership con il nostro movimento. Altri accordi sono in via di definizione con sponsor molto importanti che hanno ritenuto di aderire al nostro progetto sportivo. Vi terremo informati di tutto nei prossimi giorni.
Altra grande novità è che uno dei nostri più grandi tifosi nel frattempo è diventato Sindaco della nostra città. All'Avv. Franco Metta, a cui indirizziamo il nostro più sentito in bocca al lupo, abbiamo già proposto una importante iniziativa: gli abbiamo cioè chiesto di concedere ai nostri 'Cannibali' il patrocinio del Comune di Cerignola e l'autorizzazione ad utilizzare lo stemma della città sulla nostra gloriosa divisa. È un'iniziativa importante, a cui crediamo molto, volendo mettere a disposizione non solo degli appassionati, ma dell'intera città la nostra passione, il nostro entusiasmo e la nostra grinta, nella speranza di raggiungere traguardi sempre più alti.
Contestualmente, quasi a suggellare l'impegno delle istituzioni cittadine per la crescita sportiva di Cerignola, anticipiamo al Sindaco Franco Metta, con questo post inaugurale della stagione 2015-16, il conferimento della Presidenza onoraria della nostra squadra, nella certezza che prevarrà la sua arcinota passione per il basket.
La pentola è in continua ebollizione, e questo non è che l'antipasto. Di tutti gli sviluppi vi daremo tempestiva comunicazione.
Una cosa è certa: ci attende un'altra grande, indimenticabile stagione!!"
  • Cerignola
  • Udas Basket
  • Castellano
Altri contenuti a tema
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Francesco Bonito è il nuovo Sindaco di Cerignola Netta affermazione al ballottaggio su Franco Metta. I dati definitivi
Uragano Cerignola sul Nola, l'Audace vince 6-0 al 'Monterisi' Uragano Cerignola sul Nola, l'Audace vince 6-0 al 'Monterisi' Gialloblù scatenati nell'anticipo serale di sabato. Adesso la trasferta di mercoledì a Casarano
A Cerignola gli alberi entrano nelle case dei cittadini A Cerignola gli alberi entrano nelle case dei cittadini Alberi non potati, verde cittadino poco mantenuto, insetti, ratti, immondizia per strada, è emergenza ambientale
Rapinato un commerciante a Cerignola Rapinato un commerciante a Cerignola Tre malviventi a volto coperto prima lo hanno aggredito e brutalmente picchiato per poi portargli via l’arma che deteneva legalmente. Si tratta di una calibro 6,35
McDonald's assume 52 persone a Foggia e provincia McDonald's assume 52 persone a Foggia e provincia Sono 282 in totale le figure che l'azienda cerca in tutta la regione Puglia
Nasce la pubblicazione a fumetti “Cerignola. Storia di una città” Nasce la pubblicazione a fumetti “Cerignola. Storia di una città” Su testi di Nicola Pergola e illustrazioni di Lorenzo Tomacelli nasce il fumetto “Cerignola. Storia di una città”. In 36 tavole mille anni di vita della città
A Cerignola i positivi al Covid sono 564 A Cerignola i positivi al Covid sono 564 Solo 96 per persone in quarantena
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.