udas volley
udas volley
Volley

Udas Volley per la ripresa

I ragazzi di coach Ferraro alla ricerca della giusta forma e dell’affiatamento per competere in B

Sesta giornata del campionato di Serie B di pallavolo maschile e Udas Cerignola che torna in campo all'indomani della sconfitta casalinga contro la Raffaele Lamezia. Gli udassini saranno in campo a Galatina, al cospetto dei salentini dell'Olimpia, sesta forza del campionato e capaci di aggiudicarsi già 3 scontri su 5 e tutti con la massima raccolta di punti (perso solo 1 set con la Conad Lamezia nelle gare vinte). Sostanzialmente, tra le mura amiche, Galatina non ha mai perso (2 gare) e si è aggiudicata anche 1 delle 3 trasferte finora disputate. In casa Udas, invece, l'unica vittoria è arrivata proprio lontano dal PalaDiLeo, alla seconda giornata ad Andria e l'obiettivo dei ragazzi di coach Ferraro è quello di ripartire da questa gara fuori casa per mettersi alle spalle una prima parte di campionato non perfetta.
Ferraro che già all'indomani della sconfitta della settimana scorsa aveva messo in guardia i suoi riguardo i salentini: "è una squadra tosta – ha ammesso il coach udassino – ed è attrezzata per una salvezza tranquilla, ma anche per puntare ai playoff".
Prima palla giocabile domenica 20 novembre alle ore 18:00 al Palazzetto "F. Panico" di Via Chieti a Galatina.
  • Udas
  • udas cerignola
  • pallavolo maschile
  • serie b
Altri contenuti a tema
Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Pallavolo Maschile, Gabriella Colucci e Luigi Parisi: “Le nostre squadre sul tetto d’Italia, è medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari” Da anni i due allenatori cerignolani collezionano riconoscimenti nell’ambito della pallavolo
Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Il Pala Tatarella resta chiuso. Lavori fatti? Nessuno! Carlo Dercole: E’ inspiegabile ciò che sta accadendo al Pala Famila Tatarella, chiuso per lavori in corso… ma dei lavori neanche l’ombra!
Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Marinelli riparte dai Lions Bisceglie Dopo l’esonero con l’Udas sarà ancora serie B. “Sono felicissimo, non vedo l’ora di cominciare”.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Basket: arriva il Nardò Udas Basket: arriva il Nardò Contro i neretini (domenica, ore 18:00) è come un derby. Marinelli: “E’ il momento giusto per vincere in casa”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.