n
n
Calcio

Uniti per Cerignola, ufficiale il ritorno di Daniela Perchinunno

Dopo un lungo infortunio l'estremo difensore ofantino torna a vestire i colori gialloblù

Il portiere ofantino Daniela Perchinunno ritorna a difendere la porta degli Uniti per Cerignola. Dopo un lungo stop causa infortunio, l'atleta cerignolana è tornata al top della forma ed ha raggiunto l'accordo con il collettivo gialloblù per la prossima stagione in Serie C.

Ad ufficialità raggiunta, il nuovo acquisto del sodalizio gialloblù, ha così dichiarato: "Ho scelto di tornare a giocare dopo un grave infortunio. Stare fuori da quei pali un anno è stata davvero dura. Perché qui? Perché questa è la squadra in cui è cominciato il mio percorso calcistico e ci sono legata particolarmente. Spero di dare un grande aiuto alla squadra, darò il cento per cento ad ogni allenamento, sono a disposizione del mister e delle mie compagne di squadra con cui spero di raggiungere un buon risultato alla fine della stagione".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.