x conPROGRAMMA
x conPROGRAMMA
Per i più piccoli

Stornarella: al via la "Notte bianca dei bambini"

venerdì 5 agosto 2016

Stornarella a dimensione di famiglia e che ha cura dei più piccoli, dedicando loro un'intera notte, "La notte Bianca dei Bambini".
La II edizione di questo evento si svolgerà il prossimo 5 agosto.
Promotori dell'evento le ormai inarrestabili 'Mamme Social', che anche questa volta hanno voluto organizzare qualcosa di davvero importante per i loro bambini, con la collaborazione di tante altre mamme, di volontari, del Comune e delle attività commerciali del paese, che non fanno mai mancare il loro sostegno, in particolar modo quando si può regalare un momento di festa ai più piccoli.
L'evento, patrocinato dalla Regione Puglia, vedrà il susseguirsi di spettacoli e intrattenimento tutto a portata di bambino.
Dalle ore 20.00 alle ore 24.00, Gonfiabili, Animazione, Scacchiera Umana,Tiro con l'arco,Calcio Biliardo,Spettacolo di Magia e ancora Mascotte, Esibizione di Circensi...il tutto per accompagnare l'attesa per l'ospite d'onore della Serata, la più famosa cantante di sigle dei cartoni animati CRISTINA D'AVENA.
Che canterà,accompagnata da alcuni ballerini, della famosa scuola di danza del Maestro Silvano Valente.

  • Stornarella
  • mamme social
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Emiliano non ha il potere di fare l'ordinanza di cui chiacchiera Grandaliano, aziende disponibili…..solo un'ombra, l'ultimo stipendio fu pagato con i soldi di Cerignola, dello stipendio in pagamento non ci sono notizie, la soluzione individuata un mese fa non funziona, dunque, adesso che si fa?
Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Già ieri avevo allertato la Prefettura di Foggia e il Presidente Emiliano in ordine alla assolutamente critica situazione della azienda e ai pericoli per la sanità e l'ordine pubblico.
Fratelli d'Italia Stornarella a difesa del porticato del Municipio: “Storico luogo aggregativo per giovani ed anziani” Fratelli d'Italia Stornarella a difesa del porticato del Municipio: “Storico luogo aggregativo per giovani ed anziani” Benissimo che il Municipio venga messo in siscurezza, ma non si neghino quegli storici portici alla comunità”. Fratelli d'Italia dice no all'intento del sindaco Massimo Colia di chiudere gli spazi sotto il palazzo del Comune.
Sindaco Metta: La salvezza di SIA passa da 7 punti fondamentali. Sindaco Metta: La salvezza di SIA passa da 7 punti fondamentali. Quanto all’inutilmente agitato tema della più volte annunciata e mai realizzata uscita dal Consorzio di alcuni Comuni affermo che questa eventualità è un puro espediente retorico per sottrarsi alle responsabilità di comproprietari della SIA.
Presidente Metta e sigle sindacali SIA: comune accordo per riprendere il servizio. Presidente Metta e sigle sindacali SIA: comune accordo per riprendere il servizio. Presidente del Consorzio di Igiene Ambientale Bacino Fg 4 Avv. Francesco Metta e sigle sindacali in comune accordo per riprendere il servizio di raccolta dei rifiuti a partire da questa notte.
Stornarella Calcio, una vittoria e una sconfitta Stornarella Calcio, una vittoria e una sconfitta Una vittoria e una sconfitta per lo Stornarella nella finale regionale. Trofeo al Modugno e festa sugli spalti 
Atletico Orta Nova battuto dallo Stornarella nel derby. Atletico Orta Nova battuto dallo Stornarella nel derby. Ora tre gare per centrare la finale play off
Derby che vale una stagione Derby che vale una stagione Stornarella e Atletico Orta Nova si sfidano domani allo Scirea
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.