x conPROGRAMMA
x conPROGRAMMA
Per i più piccoli

Stornarella: al via la "Notte bianca dei bambini"

venerdì 5 agosto 2016

Stornarella a dimensione di famiglia e che ha cura dei più piccoli, dedicando loro un'intera notte, "La notte Bianca dei Bambini".
La II edizione di questo evento si svolgerà il prossimo 5 agosto.
Promotori dell'evento le ormai inarrestabili 'Mamme Social', che anche questa volta hanno voluto organizzare qualcosa di davvero importante per i loro bambini, con la collaborazione di tante altre mamme, di volontari, del Comune e delle attività commerciali del paese, che non fanno mai mancare il loro sostegno, in particolar modo quando si può regalare un momento di festa ai più piccoli.
L'evento, patrocinato dalla Regione Puglia, vedrà il susseguirsi di spettacoli e intrattenimento tutto a portata di bambino.
Dalle ore 20.00 alle ore 24.00, Gonfiabili, Animazione, Scacchiera Umana,Tiro con l'arco,Calcio Biliardo,Spettacolo di Magia e ancora Mascotte, Esibizione di Circensi...il tutto per accompagnare l'attesa per l'ospite d'onore della Serata, la più famosa cantante di sigle dei cartoni animati CRISTINA D'AVENA.
Che canterà,accompagnata da alcuni ballerini, della famosa scuola di danza del Maestro Silvano Valente.

  • Stornarella
  • mamme social
Altri contenuti a tema
Tornano i Fuochi di San Pio a Stornarella: è la sesta edizione Tornano i Fuochi di San Pio a Stornarella: è la sesta edizione Il Festival dei Fuochi d’artificio si terrà Sabato 17 Settembre dalle ore 21.30
Mostra Interattiva Itinerante "Stornarella si racconta" per riscoprire luoghi e volti del paese Mostra Interattiva Itinerante "Stornarella si racconta" per riscoprire luoghi e volti del paese L'inaugurazione della mostra fotografica è prevista per Giovedì 14 Luglio alle ore 21.00
Stornarella non è più “Covid free” Stornarella non è più “Covid free” Il Sindaco Massimo Colia: “Ricordiamoci che l'allerta covid non è finita!”
A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 La parole del Sindaco di Stornarella Massimo Colia: “Stornarella ha perso sei suoi concittadini oltre ai decessi precedenti, una tragedia immane che mette in ginocchio non solo le famiglie, ma un'intera comunità”
FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole Segreteria FdI: "i cittadini rispettano le regole, gli stranieri no. È intollerabile che nessuno pensi ad arginare questo fenomeno "
A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri Arrestato 26enne rumeno alla guida di una Jaguar, dopo aver urtato varie auto in sosta aggredisce i Carabinieri
Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella I Carabinieri indagano per scovare i responsabili
Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Fuggono nelle campagne alla vista dei carabinieri. In macchia avevano attrezzi da scasso e una pecora rubata
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.