sgommate
sgommate

Incrocio Via XXV Aprile... tra slalom, sgommate e spettacoli notturni.

Via XXV Aprile, incrocio Viale di Levante, Viale di Ponente e Via Pantanella. In nottata, per chi volesse, potrebbe recarsi all’incrocio ed assistere alla gara di sgommate e slalom con tanto di puzzo di copertoni bruciati e suon di fischi di sgommate.

Via XXV Aprile, incrocio Viale di Levante, Viale di Ponente e Via Pantanella, precisamente dove sono iniziati i lavori per la nuova rotatoria. In nottata, per chi volesse, potrebbe recarsi all'incrocio ed assistere alla gara di sgommate e slalom con tanto di puzzo di copertoni bruciati e suon di fischi di sgommate. Lo spettacolo è completamente gratuito per la gioia degli eventuali visitatori e per la tristezza degli abitanti che non possono dormire.
Ma le telecamere non riprendono? E se riprendono perché non elevano verbali? A me poco interessa se i verbali siano o no leciti o illeciti perché di certo è illecito ciò che avviene.
Intanto spero che i lavori della rotatoria, appena iniziati, terminino velocemente quantomeno per non svegliarsi più la notte al suon di sgommate e non ascoltare i vichinghi in moto fare ciò che a loro pare.
Spero che questa testata pubblichi il mio messaggio e, soprattutto, spero che i residenti della zona commentino per dare conferma a ciò che scrivo.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L’appello della mamma delle gemelline Schepp L’appello della mamma delle gemelline Schepp Alessia e Livia Schepp scomparse 9 anni fa. L’appello di Irina Lucidi questa sera a “Chi l’ha visto”, ore 21:20 RAI 3
Sequestrata autodemolizione a Cerignola Sequestrata autodemolizione a Cerignola Rinvenuto ingente quantitativo di pezzi di autocarri e camion rubati. Denunciato in stato di libertà il titolare dell’autodemolizione, un 40enne cerignolano
Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Caporalato: Arriva progetto diritti e lavoro migranti Fondazione “Osservatorio Agromafie”, ANCI e Coldiretti elaborano una proposta per contrastare il caporalato nel lavoro
Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Minacciava la madre, voleva i soldi acquistare droga Arrestato 34enne cerignolano perché pretendeva soldi per acquistare droga. La madre, dopo minacce e vessazioni lo ha denunciato
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.