Gruppo Fighters
Gruppo Fighters
Sport

A.S. Fighters del team Dibisceglia – Colucci. Gli esami di cintura 2018 - VIDEO –

La Fighters non si è limitata a celebrare l’atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di “festa” sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Nella location della Pizzeria Ristorante Bibò, giovedì 28 giugno 2018, la A.S. Fighters di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci con i suoi numerosi atleti ha messo in scena un entusiasmante e unico spettacolo sportivo.

Al termine dell'anno, degli allenamenti che hanno impegnato gli atleti nella disciplina sportiva della Kick Boxing, dei sacrifici che hanno confermato, anche nel 2018, la Fighters marchio sportivo nazionale con i molteplici podi, le numerose medaglie, le ormai innumerevoli coppe, la cintura di campione italiano di Angelo Volpe, la selezione nella nazionale italiana degli atleti cresciuti nel team Dibisceglia – Colucci, nella serata sportiva organizzata nella giardino della Pizzeria – Ristorante Bibò l'appuntamento finale… l'esame di cintura 2018.

Tra genitori emozionati, parenti incantati e nella più bella euforia di chi vede il proprio lavoro premiato e valorizzato, la Fighters non si è limitata a celebrare l'atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di "festa" sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Musica e colori, sorrisi e gioia, divertimento e passione nella semplice e ormai nota grande competenza in una serata in cui gli atleti hanno "danzato" sul tappeto l'acquisita tecnica, la tanto lavorata professionalità, il tanto sudato sacrificio poi risultato utile al passaggio di cintura.
La A.S. Fighters sportiva è la casa dei campioni, dei professionisti, delle ragazzine, dei bambini e della bambine, la casa che diventa gruppo, il gruppo che sa essere famiglia e sa creare momenti di scambio e dialogo, consiglio e incoraggiamento che non conosce livelli professionali da rispettare, ma solo amici senza gerarchia che hanno voglia di crescere e mostrare la parte più bella di quel vivere chiamato SPORT.

Se la A.S. Fighters è nota in tutta la nazione non è solo per competenza e tecnica, vittorie e titoli… troppo riduttivo. Gli ingredienti sono ben altri, basta trascorrere un pomeriggio con loro per viverli e apprezzarli.

.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • sport
Altri contenuti a tema
Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" 800 tonnellate di rifiuti in decomposizione al centro di aree coltivate Il grido d'allarme degli agricoltori che lavorano ogni giorno vicino alla discarica
Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Corso abilitante per Formazione attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Ale Frisani: abbiamo inoltrato al Dirigente Generale della ASL, Dott. Piazzola, la richiesta di informazioni al fine di sapere se sono presenti al P.O. “Giuseppe Tatarella” tutte le figure professionali atte a costituire il collegio medico.
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Svolgimento dei servizi con un approccio unitario esteso ai 9 Comuni attualmente gestiti da SIA. Ho richiesto ad ASIPU Srl di conoscere lo stato di attuazione della proposta di servizi relativa agli altri Comuni interessati
Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Il 21 luglio 2018 alle ore 20.00, Notti Sacre d’Arte  torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola nello storico Palazzo Fornari prospiciente il Piano Delle Fosse.
Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - Parte la stagione estiva “Cerignola d’Estate” - VIDEO e FOTO - “Giochi per i quartieri, presentazioni di libri e cinema in villa sono i primi appuntamenti in partenza”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.