Gruppo Fighters
Gruppo Fighters
Sport

A.S. Fighters del team Dibisceglia – Colucci. Gli esami di cintura 2018 - VIDEO –

La Fighters non si è limitata a celebrare l’atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di “festa” sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Nella location della Pizzeria Ristorante Bibò, giovedì 28 giugno 2018, la A.S. Fighters di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci con i suoi numerosi atleti ha messo in scena un entusiasmante e unico spettacolo sportivo.

Al termine dell'anno, degli allenamenti che hanno impegnato gli atleti nella disciplina sportiva della Kick Boxing, dei sacrifici che hanno confermato, anche nel 2018, la Fighters marchio sportivo nazionale con i molteplici podi, le numerose medaglie, le ormai innumerevoli coppe, la cintura di campione italiano di Angelo Volpe, la selezione nella nazionale italiana degli atleti cresciuti nel team Dibisceglia – Colucci, nella serata sportiva organizzata nella giardino della Pizzeria – Ristorante Bibò l'appuntamento finale… l'esame di cintura 2018.

Tra genitori emozionati, parenti incantati e nella più bella euforia di chi vede il proprio lavoro premiato e valorizzato, la Fighters non si è limitata a celebrare l'atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di "festa" sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Musica e colori, sorrisi e gioia, divertimento e passione nella semplice e ormai nota grande competenza in una serata in cui gli atleti hanno "danzato" sul tappeto l'acquisita tecnica, la tanto lavorata professionalità, il tanto sudato sacrificio poi risultato utile al passaggio di cintura.
La A.S. Fighters sportiva è la casa dei campioni, dei professionisti, delle ragazzine, dei bambini e della bambine, la casa che diventa gruppo, il gruppo che sa essere famiglia e sa creare momenti di scambio e dialogo, consiglio e incoraggiamento che non conosce livelli professionali da rispettare, ma solo amici senza gerarchia che hanno voglia di crescere e mostrare la parte più bella di quel vivere chiamato SPORT.

Se la A.S. Fighters è nota in tutta la nazione non è solo per competenza e tecnica, vittorie e titoli… troppo riduttivo. Gli ingredienti sono ben altri, basta trascorrere un pomeriggio con loro per viverli e apprezzarli.

.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Sport
Altri contenuti a tema
Cerignola celebra la Giornata Nazionale dello Sport: due giorni di festa tra sport, giovani e associazionismo Cerignola celebra la Giornata Nazionale dello Sport: due giorni di festa tra sport, giovani e associazionismo Dal calcio agli scacchi, passando per basket, scherma e tiro con l'arco
Angelo Volpe re di Plovdiv: il fighter cerignolano conquista il SENSHI Grand Prix Angelo Volpe re di Plovdiv: il fighter cerignolano conquista il SENSHI Grand Prix Il campione cerignolano conquista il SENSHI Lightweight Grand Prix in Bulgaria, superando l'ex campione Samo Petje e mettendo KO il beniamino di casa Dragomir Petrov
“Ponte dell’Adriatico – Torneo Giovanile 2026” a Trinitapoli: presenti anche squadre di Cerignola “Ponte dell’Adriatico – Torneo Giovanile 2026” a Trinitapoli: presenti anche squadre di Cerignola Saranno tre giorni di sport, integrazione e amicizia tra Italia e Albania
Cerignola città dello sport. Bonito: «Un elemento centrale per la crescita e la promozione del territorio» Cerignola città dello sport. Bonito: «Un elemento centrale per la crescita e la promozione del territorio» La città si è distinta nel calcio, padel e pallavolo
Il cerignolano Pasquale Pannoli presente agli ATP Challenger OPEN di Barletta Il cerignolano Pasquale Pannoli presente agli ATP Challenger OPEN di Barletta In qualità di stringer ufficiale e tecnico degli attrezzi di gioco di primo grado
Karting: ottimo esordio per i ragazzi del “Benny Strignano Racing Team” Karting: ottimo esordio per i ragazzi del “Benny Strignano Racing Team” La vittoria del giovane cerignolano Giovanni Sellitri per la categoria 125KX Rookie
Cross Master a Cerignola, assegnati i titoli regionali 2026 Cross Master a Cerignola, assegnati i titoli regionali 2026 La classifica di società femminile è stata vinta dalla Marathon Massafra, quella maschile dalla Daunia Running San Severo
Cerignola protagonista del grande atletismo con la gara di Cross Master Cerignola protagonista del grande atletismo con la gara di Cross Master Alla competizione è stato abbinato il Memorial a Rosario Mancino
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.