Gruppo Fighters
Gruppo Fighters
Sport

A.S. Fighters del team Dibisceglia – Colucci. Gli esami di cintura 2018 - VIDEO –

La Fighters non si è limitata a celebrare l’atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di “festa” sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Nella location della Pizzeria Ristorante Bibò, giovedì 28 giugno 2018, la A.S. Fighters di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci con i suoi numerosi atleti ha messo in scena un entusiasmante e unico spettacolo sportivo.

Al termine dell'anno, degli allenamenti che hanno impegnato gli atleti nella disciplina sportiva della Kick Boxing, dei sacrifici che hanno confermato, anche nel 2018, la Fighters marchio sportivo nazionale con i molteplici podi, le numerose medaglie, le ormai innumerevoli coppe, la cintura di campione italiano di Angelo Volpe, la selezione nella nazionale italiana degli atleti cresciuti nel team Dibisceglia – Colucci, nella serata sportiva organizzata nella giardino della Pizzeria – Ristorante Bibò l'appuntamento finale… l'esame di cintura 2018.

Tra genitori emozionati, parenti incantati e nella più bella euforia di chi vede il proprio lavoro premiato e valorizzato, la Fighters non si è limitata a celebrare l'atteso momento sportivo ma ha osato andare oltre, distinguersi, dare il tocco di "festa" sportiva e dimostrazione di saper essere e saper fare, ha inscenato lo spettacolo.

Musica e colori, sorrisi e gioia, divertimento e passione nella semplice e ormai nota grande competenza in una serata in cui gli atleti hanno "danzato" sul tappeto l'acquisita tecnica, la tanto lavorata professionalità, il tanto sudato sacrificio poi risultato utile al passaggio di cintura.
La A.S. Fighters sportiva è la casa dei campioni, dei professionisti, delle ragazzine, dei bambini e della bambine, la casa che diventa gruppo, il gruppo che sa essere famiglia e sa creare momenti di scambio e dialogo, consiglio e incoraggiamento che non conosce livelli professionali da rispettare, ma solo amici senza gerarchia che hanno voglia di crescere e mostrare la parte più bella di quel vivere chiamato SPORT.

Se la A.S. Fighters è nota in tutta la nazione non è solo per competenza e tecnica, vittorie e titoli… troppo riduttivo. Gli ingredienti sono ben altri, basta trascorrere un pomeriggio con loro per viverli e apprezzarli.

.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • sport
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.