A spasso con Daisy
A spasso con Daisy

"A spasso con Daisy", Milena Vukotic al Roma Teatro di Cerignola

Il 1 dicembre alle 20.30 il quarto appuntamento della rassegna teatrale

Dopo aver ispirato un film da quattro premi Oscar, il romanzo "A spasso con Daisy", scritto da Alfred Uhry e vincitore del Pulitzer per la Drammaturgia nel 1988, dà vita a una commedia delicata e divertente, che andrà in scena domani alle 20.30 sul palcoscenico del Roma Teatro di Cerignola.

Sarà la grande attrice Milena Vukotic a interpretare l'anziana Daisy in una storia capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell'America del dopoguerra. Con lei sul palcoscenico Salvatore Marino e Maximilian Nisi, nei ruoli dell'autista Hoke e del figlio Boolie.

Attrice amata dal grande pubblico e scelta da alcuni tra i più importanti registi italiani e internazionali, Milena Vukotic si misura da sempre con classe e leggerezza nei diversi ruoli. Dagli incontri con Bunuel, Fellini, Zeffirelli, Scola e Verdone fino ad arrivare ai personaggi più iconici, interpretati sia al cinema che in televisione, l'attrice è riuscita sempre a caratterizzare, in maniera immediatamente riconoscibile e viva, i tratti emotivi ed empatici dei personaggi che ha interpretato nella sua lunga carriera.

In "A spasso con Daisy" Milena Vukotic è una ricca anziana ebrea che vuole apparire povera. Una donna dal piglio forte che non tollera la decisione del figlio di assumere per lei l'autista Hoke, di colore e analfabeta. Una diffidenza iniziale che però cela un affetto profondo che va oltre pregiudizi e classi sociali.

Per tutte le info chiamare il numero: 338.2511672.

I biglietti dello spettacolo, adatto a tutta la famiglia, sono acquistabili anche online su www.romateatrocinema.it. Porta ore 20.30, sipario ore 21.00.
locandina A spasso con Daisy
  • spettacolo
  • Roma teatro Cinema e...
Altri contenuti a tema
Tornano in scena i “Napoletani per Caso” a Cerignola con una commedia di De Filippo Tornano in scena i “Napoletani per Caso” a Cerignola con una commedia di De Filippo La compagnia teatrale si esibirà al “Roma-Teatro, Cinema E…” dall’11 al 14 Aprile
Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame”a Cerignola Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame”a Cerignola Lo spettacolo che omaggia l’amore rivoluzionario andrà in scena domenica 24 marzo alle 19.30
Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Lo spettacolo si terrà sabato 9 marzo al Roma Teatro
Il primo spettacolo per disabili 2024 a Cerignola al ROMA Teatro Cinema E Il primo spettacolo per disabili 2024 a Cerignola al ROMA Teatro Cinema E Domani andrà in scena “The chance to find yourself”
“La porta della felicità”, la Vicesindaco Dibisceglia di Cerignola: “Sinergia tra pubblico e privato per dar vita ai progetti" “La porta della felicità”, la Vicesindaco Dibisceglia di Cerignola: “Sinergia tra pubblico e privato per dar vita ai progetti" L'evento si svolgerà presso il ROMA Teatro Cinema E il 9 Marzo prossimo
Al Roma Teatro di Cerignola arriva “Una compagnia di pazzi” Al Roma Teatro di Cerignola arriva “Una compagnia di pazzi” Lo spettacolo, scritto e diretto da Antonio Grosso, andrà in scena domani alle 19.30
“Faccia un'altra faccia” apre la  stagione del Roma Teatro di Cerignola “Faccia un'altra faccia” apre la stagione del Roma Teatro di Cerignola Lo spettacolo, scritto e interpretato da Tiziana Foschi, andrà in scena sabato 4 novembre alle 21.00
Successo di pubblico per la commedia dialettale “Chiù ne cambi e chiù ne chiang” in Piazza Matteotti a Cerignola Successo di pubblico per la commedia dialettale “Chiù ne cambi e chiù ne chiang” in Piazza Matteotti a Cerignola Ideata e scritta da Angelo Labia, è stata portata in scena dall’associazione locale "Gli amici del buon gusto".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.