Chiesa del Purgatorio
Chiesa del Purgatorio
Religioni

Alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola una conversazione culturale tenuta dal Vescovo

S.E. Mons. Fabio Ciollaro parlerà ai presenti dell’Enigma della Morte nella Letteratura

Le porte dell'antica e ristrutturata Chiesa del Purgatorio riaprirà i battenti venerdì 16 Febbraio alle ore 19.30 per una conversazione culturale promossa e organizzata dall'Arciconfraternita "Morte e Orazione".

Ad intrattenere i presenti sul tema "Porta o Muro? L'enigma della Morte nella Letteratura" ci sarà il Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano, Mons. Fabio Ciollaro.

L'incontro è aperto a tutti.
  • Chiesa del Purgatorio
Altri contenuti a tema
“Dimenticare Manzoni”, il prof. Trifone Gargano alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola “Dimenticare Manzoni”, il prof. Trifone Gargano alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola L’incontro è promosso dall’ Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” e dal Club per l’Unesco locale
Chiesa del Purgatorio di Cerignola, stasera la presentazione dei lavori di restauro Chiesa del Purgatorio di Cerignola, stasera la presentazione dei lavori di restauro L’incontro si terrà presso la Chiesa con inizio alle ore 20.00
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.