Angelo Volpe vince a Cavalaire sur mer
Angelo Volpe vince a Cavalaire sur mer
Sport

Angelo Volpe regala vittorie… in Francia a Cavalaire Sur Mer fa bottino di successi -VIDEO e FOTO-

In Francia, a Cavalaire Sur Mer, il 19 maggio 2018 negli incontri Prestige Fight, con 39 di febbre il Nostro The Fox (kitsune), l’amico, l’atleta o semplicemente Angelo Volpe stravince con al sua classe, la sua tenacia, il suo stile targato ASD Fighters dei maestri Dibisceglia – Colucci.

Già Campione Italiano WTKA pro 5x3 K1 – 67 Kg, il nostro Angelo Volpe continua a marcare successi salendo sul podio dei vincitori.
Ricordiamo perfettamente l'incontro per il titolo italiano tenutosi al Pala Dileo il 5 maggio, ricordiamo con entusiasmo il KO ai danni dell'emiliano Hoznas, ricordiamo con euforia la cintura stretta alla vita ma non abbiamo il tempo di ritornare nella pelle dopo quelle bellissime emozioni che Angelo Volpe riesce a regalarne altre.
In Francia, a Cavalaire Sur Mer, il 19 maggio 2018 negli incontri Prestige Fight, con 39 di febbre il Nostro The Fox (kitsune), l'amico, l'atleta o semplicemente Angelo Volpe stravince con al sua classe, la sua tenacia, il suo stile targato ASD Fighters dei maestri Dibisceglia – Colucci.

Queste ultime vittorie arricchiscono il curriculum sportivo di Angelo Volpe ormai diventato leggendario… 19 Match totali – 16 vittorie e 3 sconfitte a soli 19 anni.
Ma Angelo non vuole affatto rilassarsi, non vuole vivere di rendita, seppur per qualche settimana … guarda avanti, punta il dito oltre e si misura con le eccellenze nella consapevolezza di essere punta pregiata di una classe talentuosa. Il 19 giugno affronterà a Foggia il fortissimo campione europeo Luca Donadio.
5 fotoFoto - Angelo Volpe vince a Cavalaire sur mer
nnnnn
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.