Area Sanremo
Area Sanremo

Area Sanremo fa tappa al Teatro Mercadante di Cerignola il 26 maggio 2018 –VIDEO SPOT-

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia

Tappa pugliese per il tour Area Sanremo c/o il Teatro Mercadante di Cerignola, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana. Gli aspiranti cantanti avranno la possibilità di partecipare al casting e alle selezioni, Sabato 26 maggio, all'interno del Teatro Mercadante a partire dalle ore 17.00.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia.

Area Sanremo rappresenta la fase preliminare delle selezioni per il Festival di Sanremo 2019, sarà un'opportunità preziosa per autori e interpreti emergenti, che parteciperanno gratuitamente a stage formativi e si esibiranno al cospetto di una giuria d'eccezione composta da professionisti del settore.

Il tour consta di diverse tappe, dedicate a giovani cantanti d'età compresa tra 16 e 36 anni, che si terranno su tutto il territorio nazionale. La tappa di Cerignola, che conta iscritti appartenenti a diverse città, aprirà le porte della fase regionale a coloro che passeranno la selezione e, successivamente, delle selezioni a livello nazionale.

Per la sessantottesima edizione del Festival, guidata da Claudio Baglioni, il pass di Area Sanremo era andato a Leonardo Monteiro e Alice Caioli (vincitrice poi del Premio Sala Stampa Lucio Dalla). Prima di loro, era stata la volta di Arisa, Enzo Rubino e Simona Molinari che dalle edizioni precedenti di questo trampolino avevano spiccato il volo.
Sul sito http://www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour nazionale e che, proprio il 26 maggio 2018, toccherà la Città di Cerignola.
Nello stesso sito web è possibile scaricare il modulo da compilare per l'iscrizione, e il regolamento che disciplina la manifestazione.

La sera del 26 maggio, dopo le fasi eliminatorie, si terrà il Gran Galà, a partire dalle ore 20.00 con tutti i partecipanti alle selezioni dinanzi ad una giuria di esperti ed ospiti illustri.
L'ingresso è libero per tutti ma vi consigliamo di ritirare c/o il botteghino del Teatro Mercadante l'invito omaggio valido per un accesso con posto riservato fino ad esaurimento posti.

1 fotoManifesto Area Sanremo
manifesto area sanremo
Social Video33 secondiSpot Area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
New Age Multistore. Intervista a Savino Dibisceglia -VIDEO e FOTO- New Age Multistore. Intervista a Savino Dibisceglia -VIDEO e FOTO- Venerdì 13 luglio, presso New Age Multistor di Savino Dibisceglia l’apertura della ormai storica campagna sconti “Tre capi a € 50”. Testimonial per presentare il mese dei saldi, Mercedez Henger e Franco Terlizzi dall’Isola dei famosi e Luca Speracchi da Uomini e Donne.
Carlo Dercole: Cerignola d’Estate, la stagione estiva dei giovani e delle associazioni -VIDEO e FOTO- Carlo Dercole: Cerignola d’Estate, la stagione estiva dei giovani e delle associazioni -VIDEO e FOTO- Ieri mattina ho trascorso un bellissimo momento con gli anziani dell’Ospizio “Manfredi Solimine” impegnati nel laboratorio di arti manipolative organizzato dall’Associazione “Verderamina.
Vincenzo Specchio: Distretto Urbano e Piano di Attività, avviamo il percorso di definizione del programma. Vincenzo Specchio: Distretto Urbano e Piano di Attività, avviamo il percorso di definizione del programma. Invitiamo tutti gli operatori commerciali e i cittadini a partecipare attivamente agli incontri di Lunedì 16 luglio e Lunedì 23 luglio presso la Saletta Convegni del Comune di Cerignola.
Sgarro: «Le dieci ultime, drammatiche bugie di Metta su SIA. Oramai amministra la città dal suo profilo facebook» Sgarro: «Le dieci ultime, drammatiche bugie di Metta su SIA. Oramai amministra la città dal suo profilo facebook» Asserragliato nella sua stanza, Metta continua a postare video su Facebook continuando a raccontare bugie in maniera compulsiva
Sindaco Metta: Questa mattina la SIA ha la piena disponibilità dei versamenti. Sindaco Metta: Questa mattina la SIA ha la piena disponibilità dei versamenti. Le somme sono nella piena disponibilità dell’Amministratore Unico della SIA. Ennesima ordinanza in danno a SIA da parte del Comune di Trinitapoli.
Dibisceglia: Metta non intende mantenere gli impegni presi dinanzi al Prefetto Dibisceglia: Metta non intende mantenere gli impegni presi dinanzi al Prefetto Franco Metta ha davvero intenzione di attenersi a quanto contenuto nel verbale firmato da tutti i Sindaci in Prefettura?
Interesse storico particolarmente importante per gli archivi dei Tatarella Interesse storico particolarmente importante per gli archivi dei Tatarella Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali ha dichiarato di “interesse storico particolarmente importante” l’Archivio di Pinuccio e Salvatore Tatarella.
Orta Nova - Per Vik Arrigoni e per la Palestina Orta Nova - Per Vik Arrigoni e per la Palestina L’associazione di promozione sociale, "l’Orta Nova che vorrei" in collaborazione con il gruppo musicale “Clan Banlieue”, ha progettato per il 19 luglio una serata di sensibilizzazione culturale su quello che sta accadendo in Palestina.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.