Area Sanremo
Area Sanremo

Area Sanremo fa tappa al Teatro Mercadante di Cerignola il 26 maggio 2018 –VIDEO SPOT-

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia

Tappa pugliese per il tour Area Sanremo c/o il Teatro Mercadante di Cerignola, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana. Gli aspiranti cantanti avranno la possibilità di partecipare al casting e alle selezioni, Sabato 26 maggio, all'interno del Teatro Mercadante a partire dalle ore 17.00.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Cerignola – Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport, è organizzata dalla Music Art Management srl di Carlo Gallo a cui è stata affidata la gestione delle selezioni per la Regione Puglia.

Area Sanremo rappresenta la fase preliminare delle selezioni per il Festival di Sanremo 2019, sarà un'opportunità preziosa per autori e interpreti emergenti, che parteciperanno gratuitamente a stage formativi e si esibiranno al cospetto di una giuria d'eccezione composta da professionisti del settore.

Il tour consta di diverse tappe, dedicate a giovani cantanti d'età compresa tra 16 e 36 anni, che si terranno su tutto il territorio nazionale. La tappa di Cerignola, che conta iscritti appartenenti a diverse città, aprirà le porte della fase regionale a coloro che passeranno la selezione e, successivamente, delle selezioni a livello nazionale.

Per la sessantottesima edizione del Festival, guidata da Claudio Baglioni, il pass di Area Sanremo era andato a Leonardo Monteiro e Alice Caioli (vincitrice poi del Premio Sala Stampa Lucio Dalla). Prima di loro, era stata la volta di Arisa, Enzo Rubino e Simona Molinari che dalle edizioni precedenti di questo trampolino avevano spiccato il volo.
Sul sito http://www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour nazionale e che, proprio il 26 maggio 2018, toccherà la Città di Cerignola.
Nello stesso sito web è possibile scaricare il modulo da compilare per l'iscrizione, e il regolamento che disciplina la manifestazione.

La sera del 26 maggio, dopo le fasi eliminatorie, si terrà il Gran Galà, a partire dalle ore 20.00 con tutti i partecipanti alle selezioni dinanzi ad una giuria di esperti ed ospiti illustri.
L'ingresso è libero per tutti ma vi consigliamo di ritirare c/o il botteghino del Teatro Mercadante l'invito omaggio valido per un accesso con posto riservato fino ad esaurimento posti.

1 fotoManifesto Area Sanremo
manifesto area sanremo
Social Video33 secondiSpot Area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.