Carlo Dercole Area Sanremo
Carlo Dercole Area Sanremo

Assessore Dercole: Area Sanremo tour 2018, il 26 maggio Cerignola –DICHIARAZIONI VIDEO-

Sabato 26 maggio 2018 dalle ore 17:00 si svolgeranno le selezioni e le audizioni mentre alle ore 20:00 i cittadini potranno assistere gratuitamente allo spettacolo finale con i vincitori e gli ospiti Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

"Ancora una volta Cerignola al centro degli eventi di interesse regionale e nazionale. Il 26 Maggio 2018 al Teatro Comunale "S. Mercadante" si svolgerà Area Sanremo Tour 2018".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, annuncia la manifestazione canora volta a selezionare giovani musicisti e gruppi musicali per poi aprire le porte al Sanremo Giovani del 2019.

"Abbiamo lavorato molto con la Music Art Management di Carlo Gallo, organizzatore Puglia, affinché un evento di tale importanza potesse essere realizzato nella nostra Città. Ritengo doveroso ed importante dare la possibilità ai nostri giovani di partecipare alla selezione, la Nostra Città è piena di talenti musicali, ricca di gruppi capaci e artisticamente preparati e il nostro compito è quello di creare le opportunità di lancio regalando vetrine importanti come questa.

È possibile iscriversi gratuitamente alla selezione accedendo la sito www.areasanremotour.it

Sabato 26 maggio dalle ore 17:00 il Teatro Mercadante sarà il luogo delle audizioni, il palco scenico delle esibizioni che vedranno i vincitori. Alle ore 20:00 si terrà lo spettacolo finale, aperto al pubblico, al quale parteciperanno i nostri vincitori e gli ospiti della serata Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

Consiglio ai nostri cittadini di recarsi presso il botteghino del Teatro Mercadante per ritirare gratuitamente i biglietti di ingresso perché, prevedendo il pienone, abbiamo preferito procedere prenotando i posti fino al completo esaurimento.

Conto nella presenza dei nostri giovani, spero nella loro vittoria e auguro un "in bocca al lupo" da parte dell'intera Amministrazione Comunale".
1 fotoManifesto Area Sanremo
Manifesto area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.