Planimetri lavori Piazza Ventimiglia
Planimetri lavori Piazza Ventimiglia
Territorio

Assessore Mininni: quartiere Torricelli, sostituzione cassonetti, pulizia, sanificazione e area raccolta ingombranti

Saranno impegnate le macchine spazzatrici e idropulitrici in dotazione a SIA e posizionati 73 cassonetti da 2400 litri cadauno.

I lavori di sostituzione partiranno dalla zona periferica il quartiere Torricelli e procederanno

Mercoledì 07 Novembre 2018 riprenderanno le attività di sostituzione dei cassonetti nel quartiere Torricelli.

"Dopo attenta ricognizione dell'intero quartiere accompagnata da corretta analisi di bisogni, a partire da mercoledì 07 Novembre 2018 riprenderanno le attività di sostituzione dei cassonetti nel quartiere Torricelli"

Sono le dichiarazioni della dott.ssa anna Maria Mininni, Assessore all'Ambiente del Comune di Cerignola. L'intervento di sostituzione dei cassonetti sarà effettuato in più giornate, vista l'estensione del quartiere, e terminerà sabato 10 Novembre con il posizionamento della prima postazione di ritiro ingombranti. I cassonetti rimossi saranno trasferiti in contrada Forcone Cafiero per eventuali operazioni di recupero.

"Capillari interventi di sanificazione e pulizia delle aree interessate precederanno l'operazione di sostituzione dei cassonetti nelle 10 zone individuate. Saranno impegnate le macchine spazzatrici e idropulitrici in dotazione a SIA e posizionati 73 cassonetti da 2400 litri cadauno.
I lavori di sostituzione partiranno dalla zona periferica il quartiere Torricelli e procederanno ininterrottamente fino a giungere al centro del medesimo.
Il ritiro degli ingombranti organizzato per il rione Fornaci tutti i venerdì mattina sta restituendo importanti risultati, la partecipazione dei cittadini e la collaborazione mostrata sono stati tali da spingerci a organizzare ogni sabato la seconda importante area di raccolta proprio nel rione Torricelli".


7 fotoSostituzione cassonetti quartiere Torricelli. Planimetri delle zone interessate
planimetri intervento via Alessioplanimetri intervento via Stellaplanimetri intervento via P zza Ventimigliaplanimetri intervento via pignaplanimetri intervento via Torricelliplanimetri intervento viale europatabella interventi
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.