Forza Italia
Forza Italia

Battaglia anti-tasse, Forza Italia scende in campo anche a Cerignola

Riforma fiscale voluta da Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, sabato e domenica, in tutta Italia, si terranno gazebo informativi

Forza Italia scende in campo, rilanciando la sua battaglia storica anti-tasse: sabato e domenica, in tutta Italia, si terranno gazebo informativi e di adesione all'articolata proposta di riforma fiscale fortemente voluta dal presidente Silvio Berlusconi e dal coordinatore nazionale Antonio Tajani.

Anche in Puglia, quindi, dirigenti e militanti del partito saranno, il 12 e 13 giugno, in tutti i capoluoghi di provincia per illustrare la proposta ai cittadini.

"Blocco delle cartelle esattoriali, pace fiscale, flat tax per il ceto medio e riduzione delle tasse: sono solo alcuni degli interventi che proponiamo in un grande progetto di riforma", dichiarano il commissario regionale di Fi, l'on Mauro D'Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani.

"La strada indicata dal presidente Berlusconi e Forza Italia -proseguono i vertici azzurri- è quella giusta e noi crediamo fortemente che, oggi più che mai, si debba recuperare il coraggio di "grandi visioni" per il rilancio economico ed occupazionale del Paese. Se oltre il 60% della ricchezza viene incamerata dallo Stato, non si può sperare di attuare la svolta che gli italiani attendono da tempo. Noi ci crediamo ed è per questo che, come partito regionale, abbiamo deciso di aderire con entusiasmo alla mobilitazione proposta dall'on Tajani. Saremo a Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Cerignola e Barletta sabato e domenica con dei gazebo per spiegare ai nostri concittadini pugliesi non solo l'oggettiva bontà della proposta di riforma, ma anche la sua fattibilità. Vogliamo creare un moto d'opinione a riguardo per poter spingere il piede sull'acceleratore e portarla in Parlamento in tempi ragionevoli.
Come partito, come dirigenti politici e rappresentanti istituzionali, -concludono D'Attis e Damiani- possiamo affermare di essere coerenti e credibili su questa nostra battaglia di sempre e i dati parlano chiaro: quando eravamo al governo del Paese, abbiamo ridotto la pressione fiscale del 39%. E su questo non molliamo".

GAZEBO
BARI via Argiro 33
Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20; domenica dalle 10 alle 12
BRINDISI piazza della Vittoria
Sabato dalle 10 alle 12
LECCE piazza Mazzini
Sabato dalle 16 alle 19
TARANTO piazza della Vittoria

Sabato dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20
BARLETTA via Monfalcone 51

CERIGNOLA corso Aldo Moro
Sabato dalle 10.30 alle 12.30
  • forza italia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» La nota stampa del coordinatore cittadino di Forza Italia
Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Tutti gli eletti nel nuovo direttivo per la provincia di Foggia
24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola:  le parole di Damiani di Forza Italia 24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola: le parole di Damiani di Forza Italia Il senatore di Forza Italia ricorda il "ministro dell'armonia"
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.