Congresso provinciale di Forza Italia a Foggia
Congresso provinciale di Forza Italia a Foggia

Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia

Tutti gli eletti nel nuovo direttivo per la provincia di Foggia

Paolo Dell'Erba commenta l'esito del congresso provinciale di Forza Italia che lo ha eletto coordinatore del partito. "La proposta unitaria per il congresso provinciale di Forza Italia è stata la conseguenza naturale di un confronto sereno all'interno di un partito che vive un momento di particolare fermento positivo, che lo proietta quale perno fondamentale per il centrodestra. Forza Italia, aldilà di quello che voglia far credere qualcuno, si appresta ad aprire una nuova era dove partecipazione, condivisione e meritocrazia dovranno essere i principi fondamentali. Abbiamo idee chiare e proposte concrete per dare alla gente di Capitanata punti di riferimento credibili e che pongano al centro gli interessi dei cittadini in un partito che guarderà al futuro con entusiasmo. Ringrazio Raffaele Di Mauro per il lavoro svolto in tutti questi nove anni e mi auguro di poter svolgere questo ruolo con il suo stesso entusiasmo".

"Devo ringraziare anche l'onorevole Pittalis, il commissario regionale di Forza Italia onorevole Mauro D'attis e l'onorevole Gatta per l'impegno in questo congresso provinciale che ci proietterà, sempre più uniti, verso i prossimi impegni politici ed elettorali", sottolinea il nuovo coordinatore provinciale.

Dal congresso provinciale di Foggia di Forza Italia appena concluso risultano componenti del nuovo direttivo provinciale i seguenti tesserati: Enrico Pellegrini, Liliana Libera Rinaldi, Maria Berardi, Ersilia Nobile, Pasquale Monteleone, Michele Marseglia, Antonio Buonavitacola, Giovanni Izzi, Roberto Gatta, Rocchina Capobianco, Alfredo Ricucci, Laura Potenza, Rita Montrone, Valeria Ponziano, Francesco Paolo La Torre, Bianca Matera, Leonardo Di Monte, Michele Nardella, Alessandro Buonfiglio. Ecco, invece, i nomi dei delegati al congresso nazionale: Raffaele Di Mauro Mattia Luciano Azzone, Antonio Grillo, Ivan Augelli, Luana Grasso, Maria Rita Labombarda, Rosa Carolina Caposiena, Anna Maria Torelli, Marco Di Bari, Vincenzo Ferullo e Martino Specchiulli.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» La nota stampa del coordinatore cittadino di Forza Italia
24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola:  le parole di Damiani di Forza Italia 24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola: le parole di Damiani di Forza Italia Il senatore di Forza Italia ricorda il "ministro dell'armonia"
Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Perde Fratelli d’Italia che avrà solo due consiglieri comunali, perde la Lega, perde Forza Italia, perde l’UDC, perde il Nuovo PSI non rappresentati in Consiglio Comunale
Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Claudio Di Lernia: “Ad oggi Antonio Giannatempo rappresenta Fratelli d’Italia e se stesso. Il centrodestra sta con Francesco Decosmo”
Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Giandonato Lasalndra ha sottoposto alle segreterie cittadine del centrodestra un documento per il sostegno alla candidatura di Antonio Giannatempo, lo ha firmato solo Gianvito Casarella.
Battaglia anti-tasse, Forza Italia scende in campo anche a Cerignola Battaglia anti-tasse, Forza Italia scende in campo anche a Cerignola Riforma fiscale voluta da Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, sabato e domenica, in tutta Italia, si terranno gazebo informativi
Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Portano la firma del senatore di FI Dario Damiani i due emendamenti al decreto Sostegni che stanziano fondi per far ripartire due settori pesantemente colpiti dalla pandemia
Damiani (FI): «Governo regionale pugliese incapace di vaccinare» Damiani (FI): «Governo regionale pugliese incapace di vaccinare» Damiani: «Appena 10 mila al giorno, un dato che colloca la nostra regione all'ultimo posto in Italia Emiliano batte in ritirata affidandosi all'autogestione dei pugliesi»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.