Carlo Dercole
Carlo Dercole

Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città»

La nota stampa del coordinatore cittadino di Forza Italia

«Il mese scorso, il consigliere comunale del Pd, Celestino Capolongo, è stato arrestato con la grave accusa di associazione finalizzate alla truffa ed all'immigrazione irregolare. Ieri, il presidente del Consiglio è stato raggiunto da una richiesta di rinvio a giudizio per minacce e lesioni».

Inizia con queste dichiarazioni, volte a riassumere il "caso Capolongo", la nota stampa a firma del coordinatore cittadino di Forza Italia.

«Sono due episodi gravissimi e il sindaco, che ricordiamo essere il faro della legalità, non può restare in silenzio.

Francesco Bonito ha l'obbligo di presentarsi in Consiglio Comunale, e davanti alla città cosi come disse di essere l'unico a poter garantire la legalità, deve spiegare perché non ha ancora preteso le dimissioni del suo Consigliere arrestato. E deve anche spiegarci come fa una persona rinviata a giudizio per minacce e lesioni a rappresentare, da Presidente, l'intero consiglio comunale.

Credo che la luce della legalità sia definitivamente fulminata».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Tutti gli eletti nel nuovo direttivo per la provincia di Foggia
24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola:  le parole di Damiani di Forza Italia 24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola: le parole di Damiani di Forza Italia Il senatore di Forza Italia ricorda il "ministro dell'armonia"
Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Bonito Sindaco, Metta all’opposizione, a Cerignola è scomparso il centrodestra Perde Fratelli d’Italia che avrà solo due consiglieri comunali, perde la Lega, perde Forza Italia, perde l’UDC, perde il Nuovo PSI non rappresentati in Consiglio Comunale
Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Claudio Di Lernia: “Ad oggi Antonio Giannatempo rappresenta Fratelli d’Italia e se stesso. Il centrodestra sta con Francesco Decosmo”
Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Giandonato Lasalndra ha sottoposto alle segreterie cittadine del centrodestra un documento per il sostegno alla candidatura di Antonio Giannatempo, lo ha firmato solo Gianvito Casarella.
Battaglia anti-tasse, Forza Italia scende in campo anche a Cerignola Battaglia anti-tasse, Forza Italia scende in campo anche a Cerignola Riforma fiscale voluta da Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, sabato e domenica, in tutta Italia, si terranno gazebo informativi
Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Portano la firma del senatore di FI Dario Damiani i due emendamenti al decreto Sostegni che stanziano fondi per far ripartire due settori pesantemente colpiti dalla pandemia
Damiani (FI): «Governo regionale pugliese incapace di vaccinare» Damiani (FI): «Governo regionale pugliese incapace di vaccinare» Damiani: «Appena 10 mila al giorno, un dato che colloca la nostra regione all'ultimo posto in Italia Emiliano batte in ritirata affidandosi all'autogestione dei pugliesi»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.