Loghi PD, Sgarro, Emiliano
Loghi PD, Sgarro, Emiliano
Territorio

Bomba auto del Comandante dei Carabinieri, Consiglieri csx: si sollevi forte la voce dello Stato

L'attentato intimidatorio ai danni del Capitano Massaro chiede giustizia, in un territorio come Cerignola le cui mafie sono perfettamente integrate nel sodalizio criminale tra le organizzazioni di Capitanata.

"Intendiamo esprimere solidarietà e vicinanza al Comandante dei Carabinieri di Cerignola, il Capitano Michele Massaro, per il vile atto intimidatorio subito", fanno sapere in nota stampa unitaria i consiglieri delle liste del Centrosinistra Cicolella, Dalessandro, Dibisceglia, Mirra, Moccia, Rendine e Sgarro.

"Siamo certi che l'attentato incendiario non fermerà il significativo lavoro del Capitano e dei carabinieri così come di tutte le forze dell'Ordine, impegnate sul territorio di Cerignola, nell'attività di contrasto alle mafie e per il rispetto della legalità e dei suoi principi. Anzi – continuano i consiglieri – chiediamo più Stato e ancora maggiore presenza non solo delle forze operative e militari ma anche e soprattutto di intelligence e dei vertici delle istituzioni preposte. Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla straordinaria operazione "Decimazione", che ha letteralmente decimato parte della criminalità organizzata foggiana, e all'operazione "Stirpe Criminale", che ha inflitto un duro colpo alla mafia garganica",

"L'attentato intimidatorio ai danni del Capitano Massaro chiede giustizia, in un territorio come Cerignola le cui mafie sono perfettamente integrate nel sodalizio criminale tra le organizzazioni di Capitanata. I consiglieri di centrosinistra sono da anni impegnati in un continuo lavoro di denuncia della presenza criminale in Città, insieme ad altre autorevoli fonti cittadine. Anche a Cerignola – concludono i consiglieri – si sollevi forte la voce dello Stato per il tramite degli Uffici Prefettizi, della Procura e della Questura".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Sport Art al Pala Famila Tatarella, Zabou realizzerà l’opera, i cittadini sceglieranno la proposta -FOTO- Dercole: Potrete accedere alla pagine Facebook dell’Assessorato (https://www.facebook.com/carlodercoleassessore/) entro e non oltre il 24 Maggio 2019 e mettere “I like” alla proposta che più vi piace.
Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. Un Talento Emergente di Orta Nova nelle Top Università USA. L'ing. Luciano Magaldi di Orta Nova, già ex-Google IE e Apple HQ.
“Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” “Festa globale”per Daniele Nicastro all’IC “Carducci-Paolillo” Secondo incontro con l’autore nell’ambito del curricolo dell’identità dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Paolillo”. In collaborazione con il punto “Einaudi” di Barletta, il 16 maggio le classi seconde della scuola mediahanno incontrato Daniele Nicastro, autore di “Grande”.
Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Un mondo magico per far sorridere i bambini anche in ospedale. Ecco l’Astrorisonanza “Maria Nicole” -FOTO- Inaugurato, al Policlinico “Riuniti”, il progetto dell’associazione Il Cuore Foggia. Il Presidente, Jole Figurella: “Obiettivo, favorire l’ospedalizzazione dei piccoli pazienti e attutire il trauma dell’esame. Dedico questa giornata a una bambina speciale, che non c’è più”.
Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano pressanti i controlli del territorio su Trinitapoli. Due arresti. Continuano serrati a Trinitapoli i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Socializzazione, ricreazione e svago per gli anziani con il progetto 'Mai più soli' Pezzano: "Offriamo una risposta ad un bisogno sociale emergente"
Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. Aggredisce a morsi una sua connazionale. Arrestata a Stornara una 29enne nigeriana. La ragazza si è resa responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una sua connazionale, per cause in corso di accertamento, staccandole a morsi una parte del labbro inferiore.
Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Pasqualino Festa (Uniat Foggia) “Positive le novità in materia di canone concordato” Per ulteriori info ci si può rivolgere allo sportello UNIAT Foggia in via della Repubblica, 54, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 19
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.