Claudio Dilernia
Claudio Dilernia

Caludio Dilernia replica all’avv. Domenico Farina

Dilernia: “L’assenza di una classe politica sul territorio è responsabilità di politici come Farina che non hanno mai fatto scuola politica per i giovani”

In data 17 ottobre 2019, fu pubblicata sul quotidiano "L'Attacco" un'intervista all'avv. Domenica Farina. Nell'articolo intitolato "Non capisco i silenzi della politica, non vedo una classe dirigente", alla domanda del giornalista "C'è la possibilità di avere una nuova classe dirigente?" l'avv. Domenico Farina rispose:

"Io purtroppo non la vedo, perché nel cento destra, francamente, Forza Italia è ridotta al lumicino. Il centrosinistra continua a litigare e non c'è chiarezza. Io non vedo una classe dirigente all'orizzonte: non so nemmeno se il PD esiste ancora, se Forza Italia esiste ancora, poi la Lega è composta da ex mettiani".

Pubblichiamo la replica di Caludio Dilernia, coordinatore della Federazione "Insieme per Cerignola".

"L avvocato Domenico Farina,ormai improponibile, farebbe bene a non mettere in evidenza l'inesistenza di una classe politica qualificata e dirigenziale a Cerignola. Lo stesso deve ricordare che noi, nel 2008, siamo stati suoi elettori e grazie al nostro contributo è stato eletto Consigliere Provinciale, grazie a noi ha fatto l'Assessore Provinciale per 5 anni in un lungo e assordante silenzio . Ci dica in 5 anni cosa ha fatto per Cerignola?
Ha fatto scuola politica per preparare nuove generazioni capaci di sostituire la vecchia classe politica? Classe politica di sua appartenenza rivelatasi evanescente, incapace, inetta, inconcludente per lo sviluppo socio economico del nostro territorio! Dovrebbe chiedere scusa a tutti i cittadini dopo il suo operato caratterizzato da un assordante silenzio in Capitanata e a Cerignola.
Continua Dilernia - L'assenza di una nuova classe politica sul territorio è responsabilità dei tanti politici come Farina che non hanno mai, e dico mai, fatto scuola politica per i giovani, abbandonandoli al loro destino. Se voi, vecchia classe politica, fosse stati capaci di formare nuove leve certamente queste avrebbero preso distanze da tal modo di fare politica sul territorio – conclude il Coordinatore della Federazione "Insieme per Cerignola" - Per colpa vostra impera il civismo e il populismo, avete tradito i giovani con le solite, monotone, massoniche e anarchiche sigle di partito. Questo mi lascia affermare che l'avv. Farina è IMPROPONIBILE!"
  • domenico farina
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Claudio Dilerina
Altri contenuti a tema
Da  oggi in Puglia riaprono luna park, attrazioni e parchi acquatici Da oggi in Puglia riaprono luna park, attrazioni e parchi acquatici Al via anche a lezioni private e attività di centri per corsi. Sì alle operazioni di allestimento delle strutture ancora chiuse
il Sindaco Calamita e la ripartenza di Stornara il Sindaco Calamita e la ripartenza di Stornara Scuola, videosorveglianza, arredo urbano e cantieri
Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 11 positivi, nessuno nella nostra provincia. 4 i decessi di cui 1 nella provincia di Foggia
UIL Scuola Foggia, sul territorio tra le scuole UIL Scuola Foggia, sul territorio tra le scuole Quattro nuovi sportelli a Manfredonia, San Severo, Peschici e Vieste
Task Force per la ripartenza della Puglia, la Capitanata è fuori Task Force per la ripartenza della Puglia, la Capitanata è fuori Daniele Cusmai: “la Capitanata per Emiliano non esiste. Nella Task Force scelta per la ripartenza della Puglia non risulta nessun appartenente alla Capitanata
Via ai test sierologici in Puglia Via ai test sierologici in Puglia PD Cerignola: “Passo importante alla lotta al virus, la strada è quella giusta"
Vincenzo Riontino con Andrea Caroppo: "Non c'è più tempo! Basta con scelte sbagliate, mandiamo a casa Emiliano" Vincenzo Riontino con Andrea Caroppo: "Non c'è più tempo! Basta con scelte sbagliate, mandiamo a casa Emiliano" "Abbiamo il dovere di mettere fine ad un governo regionale fallimentare e non possiamo rischiare di spaccare la coalizione"
Mega incidente su viale di Ponente Mega incidente su viale di Ponente Pezzi di auto distrutte, ruote sulla carreggiata stradale, vetri, chiazze di olio, auto letteralmente distrutte
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.