Savino Zaba
Savino Zaba

Canto... anche se sono stonato.

Forte del successo teatrale dello spettacolo “Canto…anche se sono stonato”, il conduttore televisivo, radiofonico Rai e attore Savino Zaba presenterà un estratto dello spettacolo stesso al Circolo Daunia di Foggia, sabato 26 maggio 2018 alle ore 21.00.

Forte del successo teatrale dello spettacolo "Canto…anche se sono stonato", il conduttore televisivo, radiofonico Rai e attore Savino Zaba presenterà un estratto dello spettacolo stesso al Circolo Daunia di Foggia, sabato 26 maggio 2018 alle ore 21.00. Sonorità Swing dagli anni '20 fino ai '60 e, tra un brano e l'altro, aneddoti legati alla musica e a quel periodo storico così significativo per il nostro Paese.
Il Jazz, lo Swing, il loro l'approdo in Italia e le censure del Regime, le macerie della guerra, l'agognato boom economico. Con inevitabili rimandi ai giorni nostri, Zaba, tra i protagonisti di una delle ultime edizioni di "Tale e Quale Show" su Rai1, racconta e reinterpreta, talvolta con ironia, i grandi classici, da Nicola Arigliano a Natalino Otto, passando per Fred Buscaglione e Lelio Luttazzi. Ed è proprio il Maestro Luttazzi, con una sua canzone, ad aver ispirato il titolo dello spettacolo. La "Fondazione Lelio Luttazzi" ha così abbracciato con entusiasmo l'intero progetto.
Sul palco con Zaba, un trio di musicisti di consolidata fama nazionale, Antonio Piacentino alla tromba, Francesco Chiappinelli al pianoforte, e Gianluca Di Corcia alla batteria.
  • notizie
  • Savino Zaba
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Savino Zaba tra gli insigniti del premio "Pugliesi nel Mondo" Savino Zaba tra gli insigniti del premio "Pugliesi nel Mondo" Riceverà il riconoscimento ad Altamura
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.