Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio

Cerignola: Il mercato settimanale di mercoledì 7 settembre si svolgerà regolarmente

A confermarlo il Sindaco Metta ed il delegato al Commercio Vincenzo Specchio



"Il mercato settimanale di mercoledì 7 settembre si svolgerà regolarmente in quella data e sempre nella zona Fornaci": è questa la precisa dichiarazione del Consigliere Vincenzo Specchio Delegato al Commercio che smentisce perentoriamente la falsa notizia che il mercato sarebbe stato abolito o rinviato ad altra giornata, messa in giro dalle fonti solitamente male informate.
Specchio l'ha dichiarato immediatamente dopo la riunione di oggi 30 agosto con il Sindaco Franco Metta, insieme agli assessori e i dirigenti di competenza: l'unanime volontà e la sinergia tra tutti gli amministratori ha permesso di superare i problemi sorti sul terreno della coincidenza tra il giorno di svolgimento del mercato e la messa in funzione delle giostre nella mezza giornata di mercoledì 7 settembre, primo giorno delle festività patronali, durante le quali inoltre gli operatori ambulanti anche quest'anno saranno protagonisti della Fiera-evento della Festività della Madonna di Ripalta, positivamente programmata con opportuno anticipo di tempo dal Sindaco Franco Metta di concerto con il Delegato al commercio Vincenzo Specchio.
Agli operatori ambulanti il consigliere-Delegato Specchio conferma in questa occasione l'impegno suo e del Sindaco Metta a "sostenere le ragioni del commercio cittadino e della sua qualificazione imprenditoriale", come segno di una amministrazione che dice Sì alle istanze dei commercianti e degli imprenditori.
Nella medesima riunione si è discusso delle azioni di solidarietà a favore dei terremotati: anche qui l'impegno del Consigliere Specchio si è concretizzato nell'impegno a far partecipare i giostrai al fondo di solidarietà Città di Cerignola per i terremotati , messa in campo dall'Assessore alle politiche sociali e vice Sindaco Rino Pezzano, come ormai tantissimi sono gli enti , le associazioni e le organizzazioni private che, in occasione della festa patronale, intendono dare il loro contributo a favore dei cittadini dei Comuni colpiti dal terremoto."

  • Festa Patronale
  • vincenzo specchio
Altri contenuti a tema
Cerignola Produce contro l’amministrazione Bonito: «Si è legalizzata l’illegalità» Cerignola Produce contro l’amministrazione Bonito: «Si è legalizzata l’illegalità» La nota completa del segretario del partito Vincenzo Specchio
Festa Patronale, Cerignola ospita il Procuratore Antimafia Roberto Rossi Festa Patronale, Cerignola ospita il Procuratore Antimafia Roberto Rossi Un'occasione capace di coniugare il valore della tradizione religiosa con una riflessione concreta sulle sfide che interessano il territorio
Cerignola Produce, Specchio: «Il primo punto del programma è eliminare la pista ciclabile lungo il corso» Cerignola Produce, Specchio: «Il primo punto del programma è eliminare la pista ciclabile lungo il corso» La nota del segretario cittadino della lista civica
Cerignola Produce chiama il centrodestra. Specchio: «Subito un tavolo per il candidato sindaco» Cerignola Produce chiama il centrodestra. Specchio: «Subito un tavolo per il candidato sindaco» L'appello della Lista Politica in vista delle amministrative
Nasce "Cerignola Produce", il nuovo Movimento Politico che mette al centro i cittadini Nasce "Cerignola Produce", il nuovo Movimento Politico che mette al centro i cittadini L'appello di Vincenzo Specchio: «Non rimanete spettatori ma cittadini attivi e protagonisti della città»
Sicurezza a Cerignola. Specchio: «L'Amministrazione scelga tra l’assessore e commercianti» Sicurezza a Cerignola. Specchio: «L'Amministrazione scelga tra l’assessore e commercianti» La nota del Comitato a tutela dei commercianti e partite iva
Congresso della Lega, Specchio: «Esclusi i nostri tesserati, non saremo presenti» Congresso della Lega, Specchio: «Esclusi i nostri tesserati, non saremo presenti» La nota del Gruppo Lega Cerignola
Sicurezza a Cerignola, i commercianti: «Oltre ai post social, non è stato fatto nulla in cinque anni» Sicurezza a Cerignola, i commercianti: «Oltre ai post social, non è stato fatto nulla in cinque anni» L'Associazione Commercianti e Comitato Commercianti e delle Partite IVA disertano l’incontro sulla sicurezza
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.