Mercato
Mercato
Vita di città

Cerignola: Mercato straordinario a "Torricelli"

"Nella quarta domenica di ottobre"

"Nella quarta domenica di ottobre mercato straordinario nel quartiere Torricelli."
A dichiararlo il Sindaco Metta sul sito web del Movimento Politico La Cicogna www.mplacicogna.it.
"Prosegue, con mia grande soddisfazione, la intensa ed intelligente attività della AGENZIA COMUNALE CERIGNOLA PRODUCE.
- scrive il primo cittadino - Da me voluta e affidata all'operosità del Presidente Consigliere Comunale Vincenzo Specchio.
Insieme ai cari amici, preziosi collaboratori di questa Amministrazione, nonché Presidenti dei Consorzi La Cicogna e Città Mercato, Carlo Simone e Gerardo Marino, hanno mantenuto una promessa che mi avevano fatto nei giorni della Festa Patronale.
Nella quarta domenica di ottobre organizzeranno, con la Civica Amministrazione, un mercato straordinario nel quartiere Torricelli.
Lo scopo è la promozione commerciale nelle aree periferiche della Città.
Quelle aree che, sciagurate scelte del passato, hanno isolato dal tessuto urbanistico e commerciale della Città e che vogliamo recuperare e riaggregare.
La mia riconoscenza di Sindaco a Vincenzo Specchio , Gerardo Marino e Carlo Simone."
  • mercato
  • Franco Metta
Altri contenuti a tema
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale L’episodio è accaduto ieri: l’avvocato ha sporto denuncia
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
Piazza del Mercato Coperto a Cerignola tra sporcizia e marciapiedi divelti Piazza del Mercato Coperto a Cerignola tra sporcizia e marciapiedi divelti La segnalazione di un cittadino: “Ben vengano i progetti, ma le strade hanno bisogno di manutenzione ordinaria”
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.