Consegna attrezzatura Aquarius
Consegna attrezzatura Aquarius
Sport

Consegna attrezzatura ed affiliazione Federazione Italiana Nuoto Paralimpica

Il 24 aprile è stato consegnato al centro sportivo Aquarius di Canosa di Puglia dal delegato regionale della Finp Puglia l’attrezzatura utile per sostenere la disciplina natatoria dei disabili sia in ambito didattico che agonistico.

Il 24 aprile è stato consegnato al centro sportivo Aquarius di Canosa di Puglia dal delegato regionale della Finp Puglia, Francesco Piccinini, l'attrezzatura utile per sostenere la disciplina natatoria dei disabili sia in ambito didattico che agonistico. Tale attrezzatura è stata acquistata grazie al progetto finanziato e approvato dalla Regione nei confronti della Finp.
Al centro sportivo Aquarius, in presenza dei dirigenti della struttura, sono stati consegnati un sollevatore elettrico e una carrozina per doccia.
Felicità a casa Aquarius per il nuovo valore aggiunto per la formazione e la promozione dell'attività natatoria, ancora più carico ed importante per la sensibilizzazione del nuoto paralimpico sempre più diffuso.
"La diversità motoria oggi non è più un limite – dice Francesco Piccinini – ma un nuovo pianeta in cui poter agire con nuovi e più ampi stimoli. Le differenza è sempre fatta dagli operatori. L'Aquarius ne è esempio ormai consolidato di intraprendenza e lealtà. I giovani imprenditori sono il futuro ludico del nostro senso civico e vanno supportati. Fiducioso dell'impronta che il gruppo riuscirà ad implementare sul territorio". Piccinini ha continuato aggiungendo di avere un particolare affetto per il centro sportivo di Canosa e per la famiglia Messina per aver contribuito allo "Start up" della piscina in qualità di Direttore di Scuola Nuoto agli albori del team nel lontano 2002.
Le dichiarazioni di Marzia, giovane dirigente Aquarius, per il quale spinge già all'obiettivo agonistico ovviamente partendo dal presupposto immediato della formazione dei tecnici di casa, a dimostrazione della dinamicità di ogni figura e soprattutto dell'attuale ed importante armonia dirigenziale.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.