Consiglio del 30 Luglio
Consiglio del 30 Luglio

Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica.

Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.

Il Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Cerignola, dott. Leonardo Paparella, ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria pubblica, per mercoledì 24 Aprile alle ore 12:00, per discutere gli argomenti di prima convocazione e, occorrendo, per venerdì 26 aprile alle ore 19:00, in seconda convocazione, nell'Aula Consiliare del Palazzo di Città nell'ordine seguente:
  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale;
  2. Approvazione verbale seduta precedente (6 marzo 2019);
  3. Adozione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) e Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) per l'anno 2019;
  4. Approvazione conferma aliquota dell'addizionale comunale dell'IRPEF per l'anno 2019;
  5. Piano Economico Finanziario per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) e determinazione delle tariffe e delle scadenze delle rate per l'anno 2019;
  6. Art. 151 e 170 del D.Lgs 18 Agosto 2000 n. 267. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019 – 2021;
  7. Approvazione Bilancio Previsionale per gli esercizi 2019 – 2022.
  8. Nomina Collegio dei Revisori del Comune di Cerignola per il triennio 2019 – 2022;
  9. Avviso Pubblico 2/2017 POR Puglia 2014 – 2020 OT IX Linea di azione 9.6 "Cantieri Innovativi di antimafia Sociale: educazione alla cittadinanza attiva e miglioramento del tessuto urbano – Progetto "La strada c'è solo la strada su cui puoi contare". Ratifica dell'atto di costituzione dell'Associazione Temporanea di Scopo (ATS);
  10. Attestazione dell'interesse pubblico sulla richiesta di un permesso di costruzione in deroga allo strumento urbanistico generale ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 380/2001 – ditta "Casa di Riposo Manfredi Solimine" – autorizzazione al responsabile dei servizi tecnici per il rilascio del Permesso di Costruire.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali. Arrestati a Stornarella sei cittadini rumeni.
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.