variant med x obj
variant med x obj

DAD, 15mila euro dal Comune di Cerignola per tablet e computer

I terminali verranno concessi in comodato d'uso gratuito

La Commissione straordinaria del Comune di Cerignola ha dato il via libera all'acquisto di tablet e pc per una somma pari a 15.340 euro per sostenere le scuole e gli studenti ofantini nel praticare la didattica a distanza agevolmente e senza grossi problemi. Nel chiaro intento di evitare la dispersione scolastica ed essere di aiuto alle famiglie della città, che hanno visto forti penalizzazioni dal punto di vista economico causa l'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, dalla sede comunale giungono notizie confortanti.


I dispositivi (62 tablet) verranno consegnati alle scuole comunali primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino e concessi in comodato d'uso gratuito.
  • Comune di Cerignola
  • Commissione Prefettizia Cerignola
  • DAD
Altri contenuti a tema
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Prefettura di Foggia, protocollo di intesa per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e dei clienti Prefettura di Foggia, protocollo di intesa per la prevenzione della criminalità ai danni delle banche e dei clienti L'obiettivo unanime è quello di implementare ulteriormente le misure di difesa passiva
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.