
Disagi nei centri sportivi di Cerignola. Dercole (FI): «Totale disinteresse da parte del Comune»
Impianti di illuminazione e di riscaldamento non funzionanti al Pala Cicogna e al Cercat
Ancora disagi al Pala Cicogna e al Cercat di Cerignola. L'impianto di riscaldamento del Pala Cicogna non è funzionante da oltre due mesi e i bambini sono costretti a fare sport al freddo. Il Cercat invece è completamente al buio.
Carlo Dercole, Segretario Cittadino di Forza Italia, chiede al Comune di prendere provvedimenti concreti riguardo queste due strutture sportive. L'intervento completo:
I bambini che fanno attività al Pala Cicogna da oltre due mesi sono costretti a fare attività al freddo. E credetemi, nelle tensostrutture fa veramente freddo!
Da oltre due mesi non si riesce a sistemare l'impianto di riscaldamento. Vista il totale disinteresse da parte di questa amministrazione comunale, perché non far sistemare alle Associazioni l'impianto per poi decurtare la somma mensile dovuta al Comune?
Mentre i ragazzi che si allenano al Cercat dopo le 17 sono costretti ad allenarsi al buio. Perché non si riesce a sistemare l'impianto di illuminazione.
Capisco che dopo la batosta delle Regionali è sparita. Capisco che preferisce la scampagnata a Milano per la Borsa Internazionale del Turismo piuttosto che andare al Cercat o al Pala Cicogna ma insomma, faccia qualcosa anche per la città.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola 



.jpg)


