El Churrasco
El Churrasco
Speciale

"El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore

In via Dorso 57 troverai tutte le nostre specialità

Non potrai resistere a quell'odore di carne grigliata che raggiunge il tuo naso, quell'antico sentore di fuoco e di carbone, che ti stimola l'appetito assieme ad un calice di vino, per una serata romantica o con gli amici, tutto nel culto della brace, ovviamente da "El Churrasco".

Carboni esclusivamente di origine vegetale donano alle nostre tagliate, alle nostre bistecche di bovino e alle nostre salsicce un sapore e un gusto incredibili dopo aver sfrigolato su una brace sempre controllata dai nostri esperti fuochisti. Vino e carne hanno stipulato un antico patto, che ha come testimone la qualità dei nostri antipasti, sempre variegati.

Prodotti della tradizione italiana come burratine, fiordilatte, Crudo di Parma, bresaola e carpaccio di manzo dal sapore inconfondibile senza dimenticare gli inimitabili sapori della tradizione pugliese, prodotti a Km 0 dall'odore inconfondibile che ritroverete sulle nostre tavole assieme alle migliori etichette dalle nostre cantine. Provate a chiudere gli occhi, i nostri vini esalteranno al massimo queste sensazioni.

La nostra passione è nel ricreare in ogni momento questa tradizione, con un servizio di assoluta qualità. Puoi trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra a "El Churrasco" a Bari, in via Dorso 57.

Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo. Non resistere ai sapori di "El Churrasco".
  • aziende
Altri contenuti a tema
Ottica Schirone & 1946 Eyeworks Ottica Schirone & 1946 Eyeworks Due realtà che rappresentano il connubio perfetto tra passione e forte dedizione al mondo dell’ottica
MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale Il futuro dei Confetti e dei Dragées
Industria Felix, aperte le candidature in provincia di Foggia Industria Felix, aperte le candidature in provincia di Foggia C’è tempo fino al 30 novembre per aderire al Premio patrocinato da quattro Università e da Confindustria Puglia
Doppia trasferta a Londra e Milano per il Gal "Piana del Tavoliere" Doppia trasferta a Londra e Milano per il Gal "Piana del Tavoliere" Tante eccellenze pugliesi in vetrina oltre i confini regionali
Agricoltura, Bruxelles approva misure di sostegno alle aziende agricole Agricoltura, Bruxelles approva misure di sostegno alle aziende agricole Gentile: "Pieno sostegno alle imprese"
Lavoro, è boom di occupati in Puglia: più 33mila rispetto al 2014 Lavoro, è boom di occupati in Puglia: più 33mila rispetto al 2014 Migliore performance in Italia insieme col Piemonte
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.