
null
Emergenza straordinaria sangue, l'Avis è presente.
dalle ore 16:30 alle ore 20:00 , l'Avis sarà impegnata in una raccolta sangue straordinaria presso la propria sede di via XX settembre e, per promuovere maggiormente la raccolta, ogni donatore riceverà un buono gelato da ritirare presso il bar Reale.
Cerignola - domenica 20 agosto 2017
11.57
Ancora una volta l'Avis Cerignola si prodiga per contribuire alla campagna di emergenza sangue che interessa tutto il territorio pugliese.
Durante l'estate più volte abbiamo visto l'associazione scendere in piazza per sensibilizzare la cittadinanza, aprendosi al territorio mediante eventi volti a pubblicizzare l'associazione al fine di aumentare il numero degli associati. La partita del cuore disputata presso il campo del Cercat, collaborazioni in prima fila nella cordata di associazioni per l'organizzazione delle biciclettate estive, punti raccolta sangue e oggi, dalle ore 16:30 alle ore 20:00 , l'Avis sarà impegnata in una raccolta sangue straordinaria presso la propria sede di via XX Settembre e, al fine di promuovere maggiormente la raccolta, ogni donatore riceverà un buono gelato da ritirare presso il bar Reale.
Encomiabile il lavoro del'intera associazione ed in particolar modo del Consiglio direttivo della stessa presieduto da Gerardo Cicolella. Sempre presenti, immancabilmente attenti e operativi, capaci di rispondere "presente" ad ogni emergenza...Cerignola è anche associazioni, solidarietà, sinergia, soccorso, Cerignola è anche Avis!.