Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio
Territorio

Erinnio: dalle planimetrie deficitarie alla ripresa dei lavori in area mercatale -VIDEO-

La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l’ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.

Dopo una prima serie di lavori volti a delimitare gli stalli nelle varie aree mercatali della città, sono emerse una serie di lacune e inesattezze sulle mappe planimetriche, in particolar modo dell'area mercatale del Rione Fornaci, che hanno causato un rallentamento dei lavori ed una nuova definizione. Il Consigliere Comunale di Vincenzo Erinnio, con delega alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dichiara:

"La definizione degli stalli in area mercatale ha subito una frenata dovuta ad una serie di inesattezze riportate sulla planimetria che, purtroppo, si è rivelata totalmente deficitaria.
Totale assenza delle indispensabili vie di fuga ed una serie di ostacoli reali e oggettivi non riportati in mappa hanno caratterizzato la totale inaffidabilità della medesima carente anche di misure corrette e dettagliate. Molteplici gli errori riportati in planimetria, difficili e impraticabili le correzioni sul posto.
Tale situazione ci ha obbligati a far intervenire i tecnici nell'area mercatale.
Il riscontro oggettivo fatto sul posto e l'incontro con gli operatori del settore durante la giornata del mercoledì hanno permesso una chiara analisi dei bisogni ampliata anche grazie al lavoro delle sigle sindacali durante gli incontri avuti nel Palazzo di Città.
La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l'ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.
I lavori riprenderanno tra circa dieci giorni.
Ringrazio l'intero staff dell'Ufficio Attività Produttive per avermi supportato durante le operazioni di ridefinizione degli stalli, i tecnici che hanno rimodulato l'intera planimetria, gli operatori del settore e le sigle sindacali che hanno permesso una più giusta e corretta analisi dei bisogni".
Social Video2 minutiDichiarazioni Vncenzo Ernnio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli “Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli È cominciata la consegna dei buoni spesa ai primi beneficiari. Elenco degli esercizi commerciali dove poter acquistare mediante “Buoni spesa”
Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Nelle ultime 24 ore a Cerignola non si registra alcun aumento di positività al COVID-19. Stessa cosa per le quarantene
Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Su 1090 test eseguiti positivi 70 casi di cui 30 nella Provincia di Foggia. Oggi 14 decessi di cui 5 in provincia di Foggia. Il totale dei positivi in Puglia è di 2.514 di cui 635 nella Provincia di Foggia
La solidarietà del Club Rotary di Cerignola La solidarietà del Club Rotary di Cerignola Il Club Rotary di Cerignola sceso in campo nella lotta al Covid-19
Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Chirurgia e Ortopedia aperti solo per le urgenze. I ricoveri non possono essere effettuati a Cerignola ma a San Severo, cambiano le parole ma non la sostanza
Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto CGIL CISL UIL FOGGIA: “Indispensabili controlli a tappeto nelle case di cura, di riposo e nelle residenze sanitarie per anziani di Capitanata”
Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Il volo è partito questa notte da Guangzhou, ha fatto uno scalo tecnico per rifornimento ad Addis Abeba per poi ripartire alla volta dell'aeroporto di Bari
Tentato furto ai danni di un asilo privato Tentato furto ai danni di un asilo privato Tre giovani arrestati a Cerignola, violavano le norme anti-coronavirus per andare a rubare nell’asilo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.