Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio
Territorio

Erinnio: dalle planimetrie deficitarie alla ripresa dei lavori in area mercatale -VIDEO-

La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l’ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.

Dopo una prima serie di lavori volti a delimitare gli stalli nelle varie aree mercatali della città, sono emerse una serie di lacune e inesattezze sulle mappe planimetriche, in particolar modo dell'area mercatale del Rione Fornaci, che hanno causato un rallentamento dei lavori ed una nuova definizione. Il Consigliere Comunale di Vincenzo Erinnio, con delega alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dichiara:

"La definizione degli stalli in area mercatale ha subito una frenata dovuta ad una serie di inesattezze riportate sulla planimetria che, purtroppo, si è rivelata totalmente deficitaria.
Totale assenza delle indispensabili vie di fuga ed una serie di ostacoli reali e oggettivi non riportati in mappa hanno caratterizzato la totale inaffidabilità della medesima carente anche di misure corrette e dettagliate. Molteplici gli errori riportati in planimetria, difficili e impraticabili le correzioni sul posto.
Tale situazione ci ha obbligati a far intervenire i tecnici nell'area mercatale.
Il riscontro oggettivo fatto sul posto e l'incontro con gli operatori del settore durante la giornata del mercoledì hanno permesso una chiara analisi dei bisogni ampliata anche grazie al lavoro delle sigle sindacali durante gli incontri avuti nel Palazzo di Città.
La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l'ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.
I lavori riprenderanno tra circa dieci giorni.
Ringrazio l'intero staff dell'Ufficio Attività Produttive per avermi supportato durante le operazioni di ridefinizione degli stalli, i tecnici che hanno rimodulato l'intera planimetria, gli operatori del settore e le sigle sindacali che hanno permesso una più giusta e corretta analisi dei bisogni".
Social Video2 minutiDichiarazioni Vncenzo Ernnio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. Mercoledì 26 Giugno, presso la Sala Convegni del Polo Museale Civico di Palazzo Fornari, alle ore 17:00, il pubblico convegno “Il Piano di Sviluppo del Distretto Urbano del Commercio”
Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Appuntamento in Cattedrale sabato, 29 giugno 2019, alle ore 18,30 per i vespri solenni con immissione dei nuovi canonici nel Capitolo Cattedrale.
Programma operativo estivo:  potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL  la rete della Emergenza Urgenza aziendale Programma operativo estivo: potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL la rete della Emergenza Urgenza aziendale In continuità con gli accordi presi nell’incontro dell’11 aprile 2017 a Vieste è stato raddoppiato il servizio di elisoccorso in Capitanata e attivata nella cittadina garganica una seconda ambulanza medicalizzata.
La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina Ufficializzato pochi minuti fa il nuovo tecnico delle pantere fucsia
Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. L'impatto è avvenuto all'incrocio del Bar Roma, tra Viale Roosevelt e Via Don Minzoni.
“Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” “Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” La Deputata di San Severo del MoVimento 5 Stelle, l’Avv. Carla Giuliano, interviene sulla vile aggressione alla Avvocatessa di Cerignola
Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Ancora due conferme importanti per il collettivo ofantino
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.