Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio
Territorio

Erinnio: dalle planimetrie deficitarie alla ripresa dei lavori in area mercatale -VIDEO-

La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l’ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.

Dopo una prima serie di lavori volti a delimitare gli stalli nelle varie aree mercatali della città, sono emerse una serie di lacune e inesattezze sulle mappe planimetriche, in particolar modo dell'area mercatale del Rione Fornaci, che hanno causato un rallentamento dei lavori ed una nuova definizione. Il Consigliere Comunale di Vincenzo Erinnio, con delega alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dichiara:

"La definizione degli stalli in area mercatale ha subito una frenata dovuta ad una serie di inesattezze riportate sulla planimetria che, purtroppo, si è rivelata totalmente deficitaria.
Totale assenza delle indispensabili vie di fuga ed una serie di ostacoli reali e oggettivi non riportati in mappa hanno caratterizzato la totale inaffidabilità della medesima carente anche di misure corrette e dettagliate. Molteplici gli errori riportati in planimetria, difficili e impraticabili le correzioni sul posto.
Tale situazione ci ha obbligati a far intervenire i tecnici nell'area mercatale.
Il riscontro oggettivo fatto sul posto e l'incontro con gli operatori del settore durante la giornata del mercoledì hanno permesso una chiara analisi dei bisogni ampliata anche grazie al lavoro delle sigle sindacali durante gli incontri avuti nel Palazzo di Città.
La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l'ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.
I lavori riprenderanno tra circa dieci giorni.
Ringrazio l'intero staff dell'Ufficio Attività Produttive per avermi supportato durante le operazioni di ridefinizione degli stalli, i tecnici che hanno rimodulato l'intera planimetria, gli operatori del settore e le sigle sindacali che hanno permesso una più giusta e corretta analisi dei bisogni".
Social Video2 minutiDichiarazioni Vncenzo Ernnio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.