Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio
Territorio

Erinnio: dalle planimetrie deficitarie alla ripresa dei lavori in area mercatale -VIDEO-

La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l’ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.

Dopo una prima serie di lavori volti a delimitare gli stalli nelle varie aree mercatali della città, sono emerse una serie di lacune e inesattezze sulle mappe planimetriche, in particolar modo dell'area mercatale del Rione Fornaci, che hanno causato un rallentamento dei lavori ed una nuova definizione. Il Consigliere Comunale di Vincenzo Erinnio, con delega alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dichiara:

"La definizione degli stalli in area mercatale ha subito una frenata dovuta ad una serie di inesattezze riportate sulla planimetria che, purtroppo, si è rivelata totalmente deficitaria.
Totale assenza delle indispensabili vie di fuga ed una serie di ostacoli reali e oggettivi non riportati in mappa hanno caratterizzato la totale inaffidabilità della medesima carente anche di misure corrette e dettagliate. Molteplici gli errori riportati in planimetria, difficili e impraticabili le correzioni sul posto.
Tale situazione ci ha obbligati a far intervenire i tecnici nell'area mercatale.
Il riscontro oggettivo fatto sul posto e l'incontro con gli operatori del settore durante la giornata del mercoledì hanno permesso una chiara analisi dei bisogni ampliata anche grazie al lavoro delle sigle sindacali durante gli incontri avuti nel Palazzo di Città.
La nuova planimetria sarà pronta nel più breve arco di tempo e ci permetterà la giusta e corretta definizione degli stalli con l'ulteriore assegnazione dei medesimi in una area mercatale riorganizzata anche a livello settoriale.
I lavori riprenderanno tra circa dieci giorni.
Ringrazio l'intero staff dell'Ufficio Attività Produttive per avermi supportato durante le operazioni di ridefinizione degli stalli, i tecnici che hanno rimodulato l'intera planimetria, gli operatori del settore e le sigle sindacali che hanno permesso una più giusta e corretta analisi dei bisogni".
Social Video2 minutiDichiarazioni Vncenzo Ernnio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.