Festa dello sport
Festa dello sport
Territorio

Festa dello Sport. Questa sera in Piazza Matteotti alle 21:15

Questa sera ci sarà la presentazione delle squadre di Basket e Volley di Cerignola che parteciperanno ai campionati Regionali e Nazionali. Avremo modo di ammirare l’unione di cinque diverse Associazioni.

Questa sera in Piazza Matteotti, alle 21:15, si svolgerà, con il Patrocinio del Comune di Cerignola e dell'Assessorato alle Politiche Giovani e Sport, la presentazione delle squadre di Basket e Volley di Cerignola che parteciperanno ai campionati Regionali e Nazionali. Avremo modo di ammirare l'unione di cinque diverse Associazioni Sportive: Udas Basket Città di Cerignola - Basket Maschile serie B, Libera Virtus - Volley Femminile serie B1, Udas Volley - Volley Maschile serie B, Pallavolo Cerignola - Volley Femminile serie B2, Fenice Volley - Volley Maschile serie C.
Cinque associazioni impegnate con professionalità, competenze e passione nello sport, cinque associazioni che illuminano il percorso sportivo e formativo dei tanti giovani che quotidianamente le frequentano, cinque associazioni che educano allo sport e, attraverso lo sport, educano alla vita, cinque associazioni che, insieme, festeggiano, invitano, fanno spettacolo dopo aver dato spettacolo sul campo.
Un momento integrativo includente che accomuna gruppi sportivi impegnati, una festa che accende i riflettori sulla più sana collaborazione associativa nello spirito della cooperazione, sinergia, aggregazione. Un evento che marca l'importanza delle associazioni sportive capaci di essere scuola dello sport, agenzie educative, gruppi formativi che accendono sani fervori nei cuori di quanti le seguono e, anno dopo anno, elevano il prestigio della nostra città ormai abituata a salire sul podio delle eccellenze.
La presenza della città all'evento di questa sera è la più bella attestazione di riconoscimento e gratitudine. Una Piazza Matteotti piena di cerignolani sarebbe il più bell'incoraggiamento per questi nostri giovani.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.