foto francesco disanto
foto francesco disanto

Franco Disanto e la questione fumi tossici

"Perché, nonostante le centinaia di attività tra denunce e segnalazioni sistematicamente arrivano soltanto archiviazioni?"

Pubblichiamo integralmente la nota stampa inviataci a mezzo mail dall'avv. Francesco Disanto, leader del Movimento Politico "Cerignola Adesso".

"Cosa si agita dietro la questione dei fumi tossici?
Perché da anni i cittadini
, tranne pochissime eccezioni, non si ribellano in massa a questo fenomeno che porta morte e distruzione per tutti e molti soldi per pochi?
Perché le istituzioni laiche e religiose nulla hanno fatto e fanno per arginare questo fenomeno?
Perché, nonostante le centinaia di attività tra denunce e segnalazioni, fatte da me e pochi altri cittadini, oltre al grande corteo e manifestazione del 9 ottobre 2016, sistematicamente arrivano soltanto archiviazioni?


Perché non si è mai attivata una task force per prevenire e punire questi fenomeni criminali, che minano la salute e l'ambiente di migliaia di innocenti cittadini e mettono a rischio la salute delle future generazioni, nonostante le innumerevoli telefonate durante la sera e la notte al 112,113 e115? Perché?

Questo e tanto altro durante la conferenza stampa, che terrò questa sera, alle ore 18,30, in Cerignola al Viale di Levante n. 19, durante lo Sportello al Cittadino di "Cerignola Adesso", l'unica realtà che da tanti anni lavora per il bene comune da semplici cittadini per i cittadini.

PARTECIPATE NUMEROSI PER VOI E PER I VOSTRI FIGLI"
  • notizie
  • Francesco Disanto
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.