Satanelli
Satanelli
Sport

“I Satanelli”, l’applicazione per il tifoso del Foggia

E' nata un’APP, online dai primi di gennaio sui dispositivi iOS (Apple) e Android e totalmente gratuita, studiata appositamente per il tifoso rossonero.

Nell'era in cui gli smartphone e il mobile sono i più fedeli compagni di vita dell'uomo, è nata un'APP, online dai primi di gennaio sui dispositivi iOS (Apple) e Android e totalmente gratuita, studiata appositamente per il tifoso rossonero. Un progetto nato e gestito dalla Rete del Mediterraneo, si tratta di un'applicazione che si muove insieme all'utente, come parte integrante della sua vita quotidiana fornendo notifiche e aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che concerne la squadra del Foggia.

Ma come funziona esattamente l'app e cosa permette di fare?
Una volta scaricata e aperta l'app sul proprio dispositivo si è di fronte ad una scelta mirata a personalizzare l'app a proprio gusto e in base alle proprie esigenze: rimanere aggiornati ricevendo notifiche su tutte le squadre del Campionato di calcio di Serie B oppure soltanto quelle inerenti alla squadra del Foggia.
Si tratta di una app che vuole distinguersi ed è unica perché studiata in modo da fornire aggiornamenti sulle partite in tempo reale, perfetta per seguire l'utente mobile in qualunque luogo si trovi e nel corso della sua quotidianità.
L'app è stata progettata in maniera tale da offrire, nella homepage, una panoramica su alcune delle ultime notizie inserite con la possibilità di leggerle in dettaglio cliccando sul titolo. È presente inoltre un menu laterale di facile intuizione: tutte le new, sondaggi e classifiche sono a portata di click e nella sezione "Live!" si ha la possibilità di seguire l'andamento di un match in corso e restare aggiornati grazie al tabellino e tutte le statistiche di partita. Il tifoso riceverà, inoltre, delle notifiche in tempo reale ogni volta che una squadra va in segno con un goal.
Il log-in all'app, ovvero l'autenticazione dell'utente con un indirizzo email e una password, anche tramite profilo facebook, è necessario al fine di poter commentare le notizie, gli eventi e per poter partecipare agli ultimi sondaggi entrando a far parte di una community ogni giorno più vasta.
7 fotoSatanelli
dettaglio partitadettaglio partitaelenco partiteelenco partitehome copyriassunto partitastatistiche partita
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.